Milan: Diego Costa vuole solo l'Atletico Madrid.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Secondo me ci sarà un nome nuovo.

Comunque meglio così, non mi convicneva.

Se non ti convince il lato caratteriale e motivazionale ci sta, se non ti convince il lato tecnico di Costa non ti convincerà nessun altro giocatore prendibile (figurarsi Kalinic). Comunque l'unica cosa che mi viene in mente è una ulteriore scommessa come Moussà Dembelè del Celtic.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Quanto tempo buttato dietro a Belotti...

Mahh sarei cauto; vedendo come ad oggi si è mossa la dirigenza mi stupirei non poco vederli rimanere con il cerino in mano, perché con il solo Kalinic è evidente che si corra il rischio di non entrare il prosimo anno in c.l e sappiamo tutti benissimo F e M per primi che ciò è veramente imprescindibile; aspettiamo io resto convinto che il piano per completare la rosa con un top sia pronto.....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se non ti convince il lato caratteriale e motivazionale ci sta, se non ti convince il lato tecnico di Costa non ti convincerà nessun altro giocatore prendibile (figurarsi Kalinic). Comunque l'unica cosa che mi viene in mente è una ulteriore scommessa come Moussà Dembelè del Celtic.

Mah, già hanno riservato sorprese. Di attaccanti forti in giro ce ne sono.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Non capisco nella mia ignoranza tale richiesta, che sia sul mercato si sa da tempo.
Non è che perché vuole l Atletico ci può andare gratis o con offerta no sense...
Poi altra mia ignoranza, se un club ha il mercato bloccato, può comunque fare offerte o trattare giocatori?
Concludendo, Kalinic è un buon giocatore, ma che basti ad arrivare nelle prime 4, mi sembra un bel rischio, considerando il punto di domanda Silva.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Secondo quanto riportato da Marca, Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Diego Costa, ha annunciato questo giovedì che chiederà formalmente il "transfer request" al Chelsea per essere trasferito all'Atletico di Madrid, ribadendo che l'attaccante "non accetta di giocare in nessun altro club" e precisando che il comportamento "ingiusto" di Antonio Conte ha reso impossibile il suo ritorno al club inglese. "Andiamo ad azionare tutti i meccanismi legali per responsabilizzare il Chelsea per il suo comportamente, concretizzando la cessione di Diego Costa. Andiamo a chiedere formalmente il 'transfer request' (una carta mediante la quale il giocatore di una squadra chiede formalmente al club con il quale è sotto contratto una richiesta di cessione e di lasciare tale squadra".



e questo chi sarebbe?
Il rappresentante non è Mendes?
 
Alto
head>