Milan: Diego Costa in prestito e assalto rimandato a PEA o Belotti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma io dico, su D. Costa almeno spero si parli di prestito ANNUALE..perché sei mesi che roba è??
Capisco la necessità di chiudere un centravanti, ma piuttosto di questo qua per 6 mesi con la testa altrove mi prendo un Kalinic super motivato..

Ma si può imbastire la stagione del rilancio su un giocatore che a Gennaio se ne va e come unico interessa avrà quello di tenersi in forma e non farsi male?

Via via..roba da vecchio Milan non certo da questo nuovo..dopo aver speso 200 milioni ci impaltaniamo in queste sciocchezze?

Siamo il Milan , presumo che F&M sappiano loro per primi che non siamo più il Giannino Food & Karaoke .

Da quello che ho capito io non vogliono assolutamente un prestito semestrale ma neanche annuale , per me puntano in alto.

Dove non lo sappiamo neanche noi , bocche cucite nessuno dice nulla e non si sentono neanche gli spifferi.

La cosa da una parte mi gasa e dall altra mi preoccupa , è come saltare nel buio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,700
Dai, Costa vuole andare a Madrid.

Anche se lo prendessimo a titolo definitivo a gennaio scasserebbe le balle per andarsene.

Azzardo troppo grande imho.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Siamo il Milan , presumo che F&M sappiano loro per primi che non siamo più il Giannino Food & Karaoke .

Da quello che ho capito io non vogliono assolutamente un prestito semestrale ma neanche annuale , per me puntano in alto.

Dove non lo sappiamo neanche noi , bocche cucite nessuno dice nulla e non si sentono neanche gli spifferi.

La cosa da una parte mi gasa e dall altra mi preoccupa , è come saltare nel buio.

Onestamente un'operazione D. Costa a titolo definitivo al vedo dura..parliamo di 70-90 milioni di cartellino e 10/12 di ingaggio..se bastano perché non è certo uno che si accontenta..
A me preoccupa che come tutti i brasiliani (perché questo è al di là del passaporto) non sia il solito attaccante che a 30 anni chiude col professionismo..
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
Seriamente: dopo aver speso 200 e passa milioni davvero pensiamo di cominciare con un centravanti in stage 6 mesi o con Kalinic??
E' chiaro ormai che l'attaccante che arriverà sarà un colpo clamoroso e costosissimo, stanno lavorando nell'ombra e nel silenzio per preparare il colpo grosso...

Credo, o almeno lo spero davvero, che alla fine arriverà Aubameyang: sarebbe, mettiamola così, uno "spreco" avere Kalinic prima punta dopo aver condotto un mercato faraonico. Le nostre riflessioni convergono comunque!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,249
Credo, o almeno lo spero davvero, che alla fine arriverà Aubameyang: sarebbe, mettiamola così, uno "spreco" avere Kalinic prima punta dopo aver condotto un mercato faraonico. Le nostre riflessioni convergono comunque!

E' curioso che, da quanto si legge, adesso sia Aubame a spingere per lasciare il Dortmund e venire da noi... e sempre da quanto si legge siamo noi adesso ad esserci presi dei giorni di "riflessione".

Aubameyang sarebbe un acquisto da favola, ci farebbe fare un bel salto di qualità, ma ho la sensazione che F&M stiano lavorando sottotraccia a qualcosa di molto molto più grosso...

Vedremo. Ma resta evidente il fatto che improvvisamente abbiamo frenato su tutti gli obiettivi, messo tutti in standby, spariti spegnendo i cellulari :) ... poi silenzio totale. Nel frattempo escono tanti nomi, molti dei quali totalmente incoerenti con quanto abbiamo visto finora, ovvero una dirigenza superambiziosa e con le idee strachiarissime.

Secondo me qui gatta ci cova, come si suol dire. Sono sensazioni per ora, ma sento che sta per uscire un nome incredibile e clamoroso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,249
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma come tutti gli altri l'incontro avvenuto in Sardegna tra Fassone e Mendes, il Milan sta lavorando per prendere Diego Costa e Renato Sanches. I rossoneri vorrebbero l'attaccante a titolo definitivo, ma si è già promesso all'Atletico. L'ipotesi dunque potrebbe essere quella del prestito. L'arrivo di Diego Costa permetterebbe di rimandare l'assalto a Aubameyang (che spera ancora per questa sessione di mercato) o Belotti.

----------------------------

Come riportato da Peppe Di Stefano su Sky Calciomercato, il Milan è sempre alla ricerca dell'attaccante da regalare a Montella ma ora si procede con calma. Non c'è alcuna fretta. La società vuole trovare il profilo migliore al prezzo migliore. I nomi sono sempre gli stessi, in particolare dopo l'incontro con Mendes in Sardegna. C'è Diego Costa, che però si è promesso al Chelsea, c'è Falcao, c'è Kalinic che piace a Montella e non si possono escludere Aubameyang e Belotti per il quale Cairo continua a chiedere sempre 100 milioni. Sempre riguardo Belotti, più passano i giorni e più aumentano le possibilità che resti a Torino. Cairo non vuole cederlo e lui non forzerà la mano per andare via. Belotti può restare con adeguamento.[/COLOR]

Pedullà: il preferito di Mirabelli è Aubameyang. Il gabonese precede, nelle preferenze del DS, tutti gli altri nomi fatti.

Ancora Pedullà: Aubameyang non vuole rinnovare con il Dortmud. Vuole tentare un'altra esperienza. Il gabonese è sempre il preferito del Milan. Nei prossimi giorni possibile incontro in Svizzera, dove il Borussia Dortmund è in ritiro.

Come ho scritto in un'altra discussione, e siccome è bello sognare...

"Niente è impossibile" deve essere il nostro mantra

Primo indizio... che vogliano darci a bere che hanno fatto un blitz in Sardegna come ladri per incontrare Mendes, in fretta e furia come fosse questione di vita o di morte, per trattare il prestito di Sanches e ascoltare le proposte per il prestito 6 mesi di Costa e l'acquisto di Falcao... dai, che pensino che siamo tutti allocchi va bene, ma è chiaro come il sole che abbiano parlato ANCHE di altro...
Magari Mendes ha proposto Di Maria... ma anche in questo caso le cose tornano poco perchè non stiamo cercando e non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche.

Secondo indizio, nemmeno il giorno dopo, sempre in fretta e furia e quasi di nascosto, Niang lascia il 7...

Terzo indizio, anzi in questo caso un fatto, parallelamente il Real sta per annunciare l'acquisto più costoso della sua storia, nonchè il più costoso di sempre per un under 20... ruolo seconda punta...

Forse sto delirando, anzi è molto probabile, ma io vedo tanti indizi strani che portano piano piano ad un attaccante che non oso nemmeno nominare...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Come ho scritto in un'altra discussione, e siccome è bello sognare...

"Niente è impossibile" deve essere il nostro mantra

Primo indizio... che vogliano darci a bere che hanno fatto un blitz in Sardegna come ladri per incontrare Mendes, in fretta e furia come fosse questione di vita o di morte, per trattare il prestito di Sanches e ascoltare le proposte per il prestito 6 mesi di Costa e l'acquisto di Falcao... dai, che pensino che siamo tutti allocchi va bene, ma è chiaro come il sole che abbiano parlato ANCHE di altro...
Magari Mendes ha proposto Di Maria... ma anche in questo caso le cose tornano poco perchè non stiamo cercando e non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche.

Secondo indizio, nemmeno il giorno dopo, sempre in fretta e furia e quasi di nascosto, Niang lascia il 7...

Terzo indizio, anzi in questo caso un fatto, parallelamente il Real sta per annunciare l'acquisto più costoso della sua storia, nonchè il più costoso di sempre per un under 20... ruolo seconda punta...

Forse sto delirando, anzi è molto probabile, ma io vedo tanti indizi strani che portano piano piano ad un attaccante che non oso nemmeno nominare...

Ma quanti bicchierini vi fate la mattina prima di partorire certe cose?
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
E' curioso che, da quanto si legge, adesso sia Aubame a spingere per lasciare il Dortmund e venire da noi... e sempre da quanto si legge siamo noi adesso ad esserci presi dei giorni di "riflessione".

Aubameyang sarebbe un acquisto da favola, ci farebbe fare un bel salto di qualità, ma ho la sensazione che F&M stiano lavorando sottotraccia a qualcosa di molto molto più grosso...

Vedremo. Ma resta evidente il fatto che improvvisamente abbiamo frenato su tutti gli obiettivi, messo tutti in standby, spariti spegnendo i cellulari :) ... poi silenzio totale. Nel frattempo escono tanti nomi, molti dei quali totalmente incoerenti con quanto abbiamo visto finora, ovvero una dirigenza superambiziosa e con le idee strachiarissime.

Secondo me qui gatta ci cova, come si suol dire. Sono sensazioni per ora, ma sento che sta per uscire un nome incredibile e clamoroso.

La cosa davvero straordinaria è che oggi, dopo un mercato del genere, possiamo "permetterci" di discutere della bontà o meno di un'operazione come quella Diego Costa, seppur in prestito, mentre lo scorso anno di questi tempi ci accostavano il nome di Kevin Lasagna. Incredibile come siano cambiati drasticamente gli scenari :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>