Milan: di nuovo mercato condiviso!

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ma che significa?o sì dà fiducia in toto ai 2 oppure da farli fuori oggi stesso.

Il mercato chiude tra un mese. Se cambi DS ora devi imbastire tutto da capo (trattative e contatti già avviati ecc.) purtroppo una delle alternative è fare mercato con questo DS ma "guidandolo" (questo no, questo fa schifo anche al Sassuolo, questo forse, ecc.) dandogli la speranza di potersi riscattare (anche agli occhi di eventuali altre Società) e poi silurarlo con calma o demansionarlo, ad esempio a capo osservatore (anche se eviterei visto che come osservatore mi pare faccia schifo)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Questa le ha battute tutte!

Mercato condiviso tra Proprietà e due dipendenti? Dio mio!

Fassone e Miranelli lavorano per il Milan, quindi sono stipendiati da Elliott ora. Sono dipendenti del Milan non sono autonomi! E come se il mio capo vendesse l'azienda ad un altro e il nuovo capo dovesse chiedere a me dipendente se può fare questo o quello e io potrei dire anche no! Ma davvero! :ghign:

Bho..va bene che non si può commentare le fonti..
Non riesco però a trovare il senso a questa nemmeno sforzandomi..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Esiste un team Fassone e un Team Elliott quindi?
I primi non vogliono andarsene e i secondi non possono cacciarli??!?!?!??!?! ho capito male?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,888
Questa le ha battute tutte!

Mercato condiviso tra Proprietà e due dipendenti? Dio mio!

Fassone e Miranelli lavorano per il Milan, quindi sono stipendiati da Elliott ora. Sono dipendenti del Milan non sono autonomi! E come se il mio capo vendesse l'azienda ad un altro e il nuovo capo dovesse chiedere a me dipendente se può fare questo o quello e io potrei dire anche no! Ma davvero! :ghign:

La doppia personalità. :pat:
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Il mercato chiude tra un mese. Se cambi DS ora devi imbastire tutto da capo (trattative e contatti già avviati ecc.) purtroppo una delle alternative è fare mercato con questo DS ma "guidandolo" (questo no, questo fa schifo anche al Sassuolo, questo forse, ecc.) dandogli la speranza di potersi riscattare (anche agli occhi di eventuali altre Società) e poi silurarlo con calma o demansionarlo, ad esempio a capo osservatore (anche se eviterei visto che come osservatore mi pare faccia schifo)


Beh c'è anche il vantaggio di dover fare per forza un grande mercato senza errori, al primo errore sono fuori (mirabelli e fassona).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
Beh c'è anche il vantaggio di dover fare per forza un grande mercato senza errori, al primo errore sono fuori (mirabelli e fassona).

mah questo è tutto da vedere, se è vero quello che si è sempre detto qui dentro, cioè che elliott era complice sin dall'inizio, che fassone era uomo di elliott ecc credo che i due possano stare tranquilli
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Scusate ma sembrate tutti caduti dalle nuvole, si dovrà pur riorganizzare questa società no? Non era assolutamente previsto un passaggio di consegne adesso, non è che in due giorni trovi tutti i dirigenti, spedisci a casa gli altri e compri 10 giocatori.

Santo Dio.... Diglielo.
Aspettare almeno il 21 luglio per sto primo benedetto CDA. il 19 c'è la sentenza del TAS.

Ogni pisciata di gallina giornalistica non si può andare in crisi peggio della nonna mestruata....
 
Alto
head>