Milan, Di Marzio: ''Cerci torna all'Atletico Madrid''.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio negli studi di Sky, Alessio Cerci dovrebbe fare ritorno all'Atletico Madrid senza esitazione, poiché il Milan è privo di alcun diritto di riscatto. Altresì lo stesso di Marzio fa notare come il giocatore si sia accontentato dei rossoneri solo alla fine, in quanto promesso all'Inter, dove voleva realmente andare. Non è esclusa la sua partenza anticipata a Giugno, visti i continui cambi di modulo e altre situazioni che gli stanno rendendo la vita difficile al Milan.
 
R

Renegade

Guest
Probabilissimo. Ma alla fine lui voleva l'Inter e non il Milan, soprattutto per Mancini. Alla fine ha avuto ragione lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io credo tutto dipenderà dal futuro ipotetico allenatore, se lo vorrà o meno
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dipenderà dall'allenatore.




Ma no, non abbiamo i soldi. I capolavori di Galliani :ave:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio negli studi di Sky, Alessio Cerci dovrebbe fare ritorno all'Atletico Madrid senza esitazione, poiché il Milan è privo di alcun diritto di riscatto. Altresì lo stesso di Marzio fa notare come il giocatore si sia accontentato dei rossoneri solo alla fine, in quanto promesso all'Inter, dove voleva realmente andare. Non è esclusa la sua partenza anticipata a Giugno, visti i continui cambi di modulo e altre situazioni che gli stanno rendendo la vita difficile al Milan.

Io credo tutto dipenderà dal futuro ipotetico allenatore, se lo vorrà o meno

Concordo, è ancora presto per trarre conclusioni.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Il problema è che con Inzaghi tutti sembrano pippe, fare una valutazione è difficilissimo
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Ma scusate, non è in prestito biennale?
Perché mai dovrebbe tornare in Spagna a giugno?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma scusate, non è in prestito biennale?
Perché mai dovrebbe tornare in Spagna a giugno?

Infatti, il prestito termina a giugno 2016. E Di Marzio si riferiva a questo.

Ma alcuni ipotizzano che per lo scarso rendimento il Milan possa decidere di rompere anticipatamente il prestito. Ipotesi per me molto remota.
 
Alto
head>