Milan: Di Francesco o Giampaolo per il post Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come riportato da Mediaset, il Milan, per il post Gattuso, molto probabilmente ripartirà da un profilo giovane in panchina. In pole ci sono Di Francesco e Giampaolo.

Mentre Sarri e Pochettino... -) http://www.milanworld.net/milan-niente-sarri-e-pochettino-smentite-vt75817.html

Va benissimo, anzi sarebbe andato benissimo se non vi foste presentati con l'obbiettivo di riportare il Milan ai suoi livelli. Siete un bluff, andate a pignorare gli stati. Lasciate fare l'AC Milan.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
Se deve essere una scomessa allora senza dubbio Gasperini...altrimenti meglio Di Francesco rispetto a Giampaolo...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
io mi gioco quello che volete che arriva Di Francesco. Ha sempre fatto bene tranne l'ultimo anno alla Roma, giovane, calcio a tratti bello da vedere, si accontenta economicamente. Conte è troppo esigente e non viene in un Milan sotto FFP che non può spendere come vuole lui, Sarri/Pochettino hanno contratti con altre squadre, di altri Italiani non ne vedo possibili.

Ci scommetterei anche io. Ha fatto la champions quindi si potrà dire che ha esperienza internazionale, italiano, economico, importantissimo gioca col 433, calcio propositivo. Lui è l'identikit perfetto per i nostri dirigenti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,518
Reaction score
10,721
Giampaolo...certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
ecco spiegato perchè vogliono fare lo stadio piccolo.... bastano 2000 persone

Se a te piace Giampaolo e sta gente qua, buona fortuna, ti divertirai. L'anno prossimo sarai ancora qui ad inveire l'ennesima rivoluzione in panchina e in società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>