Milan: Deulofeu va di fretta e già piace. Debutto con l'Udinese?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,817
Reaction score
28,484
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, Deulofeu va di fretta. Vuole prendersi il Milan e nella giornata di ieri è stato uno dei primi ad arrivare a Milanello per l'allenamento. Cosa che ovviamente ha fatto piacere al tecnico ed alla società che sono rimasti subito colpiti anche dopo i primi allenamenti e dopo il debutto contro la Juve. Lo spagnolo potrebbe debuttare domenica, contro l'Udinese, prendendo il posto di uno tra Bonaventura e Suso.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, Deulofeu va di fretta. Vuole prendersi il Milan e nella giornata di ieri è stato uno dei primi ad arrivare a Milanello per l'allenamento. Cosa che ovviamente ha fatto piacere al tecnico ed alla società che sono rimasti subito colpiti anche dopo i primi allenamenti e dopo il debutto contro la Juve. Lo spagnolo potrebbe debuttare domenica, contro l'Udinese, prendendo il posto di uno tra Bonaventura e Suso.

Speravo prendesse il posto di Niang...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, Deulofeu va di fretta. Vuole prendersi il Milan e nella giornata di ieri è stato uno dei primi ad arrivare a Milanello per l'allenamento. Cosa che ovviamente ha fatto piacere al tecnico ed alla società che sono rimasti subito colpiti anche dopo i primi allenamenti e dopo il debutto contro la Juve. Lo spagnolo potrebbe debuttare domenica, contro l'Udinese, prendendo il posto di uno tra Bonaventura e Suso.

Stento a credere che non giocheranno tutti e tre insieme.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
l'eventuale tridente Suso-Delofeu-Bonaventura avrebbe senso solo quando non giochiamo contro le squadre che si arroccano in difesa, cosa che avverrà a Udine. A Udine mi aspetto che arretri Bonaventura o che faccia riposare o Suso o Jack
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
In generale, spero giochi ala con Suso e Jack dietro...
Per domenica, visto il Suso un po' cotto, dovesse giocare al suo posto sarebbe comunque ok
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non rinuncia ai nostri 2 migliori elementi anche se un pò stanchi. Io mi aspetto la mossa a sorpresa con lui centravanti, ma non sarei d'accordo a me il falso nove non è mai piaciuto. Quindi spererei in un Jack a centrocampo e Suso e Deloufeu ai lati...
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Forse un turno di riposo per Suso ci vorrebbe, però in questi casi penso che sia giusto interpellare il giocatore e vedere come si sente. Nella versione definitiva Bonaventura torna mezzala sinistra e Deulofeu si prende il posto di esterno sinistro con licenza di attaccare gli spazi. Per me questo è un upgrade rispetto allo scarpone francese.
 

Similar threads

Alto
head>