Milan: Deulofeu si avvicina. Si attende l'ok definitivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Sky, con l'acquisto di Schneiderlin da parte dell'Everton, il tecnico Koeman ha dato l'ok alla cessione in prestito di Deulofeu. Il Milan, dunque, attende il via libera. Si potrebbe chiudere nelle prossime ore.


La Gazzetta dello Sport in edicola oggi 11 gennaio: segnali incoraggianti dall'Inghilterra per Deulofeu. Bisognerà attendere ancora un pò, ma il Milan confida di convincere l'Everton a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Un altro bojan

potrebbe essere un flop totale, ma un esterno ci serve assolutamente ed è meglio prendere qualcosa di provvisorio (che poi potrebbe rivelarsi utile) che qualche feticcio che dovrebbe tenerci sul groppo per qualche anno.

Se va male questo a Giugno torna a casa, se va bene e non c'è il riscatto fa niente, mi aspetto molto meglio dai cinesi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
potrebbe essere un flop totale, ma un esterno ci serve assolutamente ed è meglio prendere qualcosa di provvisorio (che poi potrebbe rivelarsi utile) che qualche feticcio che dovrebbe tenerci sul groppo per qualche anno.

Se va male questo a Giugno torna a casa, se va bene e non c'è il riscatto fa niente, mi aspetto molto meglio dai cinesi.

Ero convinto di aver messo pure il punto interrogativo, la mia voleva essere una domanda
Per quanto riguarda là tua risposta, la condivido, piuttosto che niente.. Questo passa il convento
 
Alto
head>