Milan, Deulofeu non torna al Barca e non vuole l'Inghilterra.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
per la prossima stagione abbiamo sotto contratto solo un'ala, Suso, più Bonaventura che non si capisce in quale ruolo graviterà.
Servono quindi almeno 2 ali, anche se per me ne servono 3 e lasciare Jack in mediana.

Posto che a mio parere deve arrivare Keita a tutti i costi, ci sono altri due acquisti da fare.
A malincuore terrei pure Suso (che per me sarebbe uno con cui monetizzare), e se assicurano ingenti investimenti in mediana e per il centrocampo (oltre agli arrivi "certi" di Rodriguez, Musacchio e l'obbigo di acquistare Keita come detto sopra), mi "accontenterei" di Papu Gomez e di Deulofeu.

Per lo spagnolo però non spenderei più di 8-10 milioni.
Se il Barcellona non sfrutta la recompra l'Everton non può pretendere più di quella cifra.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Tutti questi esterni non servono a niente, l'upgrade lo facciamo con un robusto centrocampo che deve creare gioco. Poi chi metti sulla fascia è di contorno. Non voglio più che la manovra si sviluppi dalle fasce.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Tutti questi esterni non servono a niente, l'upgrade lo facciamo con un robusto centrocampo che deve creare gioco. Poi chi metti sulla fascia è di contorno. Non voglio più che la manovra si sviluppi dalle fasce.

Anche io sono d'accordo. L'ideale sarebbe evolvere verso una difesa a 3 e avere un centrocampo centrale con interpreti in grado di destreggiarsi bene in entrambe le fasi. Davanti giochi con 2 punte con o senza giocatore tra le linee dietro.

Donnarumma
Musacchio - Romagnoli (De Vrij) - Rodriguez/Romagnoli
Conti - Kessie - Fabregas/Badelj - Bonaventura/Rodriguez
Gomez/Suso/Bonaventura
Belotti - Keita
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' in scadenza con l'Everton.

Quell'ipotesi la immaginavo nel caso in cui venisse riscattato dal Barca, che penso voglia guadagnarci qualcosa.
Altrimenti se il Barca rinuncia possiamo proporre all'Everton un'offerta al ribasso, proprio in virtù dell'imminente scadenza.

Gerard ci sta benissimo nel pacchetto di ali, magari non da titolare.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Lascerei perdere lo spagnolo e punterei tutto si Keita+un centravanti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Anche io sono d'accordo. L'ideale sarebbe evolvere verso una difesa a 3 e avere un centrocampo centrale con interpreti in grado di destreggiarsi bene in entrambe le fasi. Davanti giochi con 2 punte con o senza giocatore tra le linee dietro.

Donnarumma
Musacchio - Romagnoli (De Vrij) - Rodriguez/Romagnoli
Conti - Kessie - Fabregas/Badelj - Bonaventura/Rodriguez
Gomez/Suso/Bonaventura
Belotti - Keita

Ancora con questo Fabregas? :D Ieri ha detto che resterà nel campionato più bello del mondo (giustamente).

In attacco bisognerà avere 4 ali offensive forti

Suso Gomez Keita Deulofeu + Morata/Aubameyang/Belotti/Benzema/Sanchez e ci metto al limite Kalinic se comprano un big a centrocampo (oltre Kessie e Luiz Gustavo) e un attaccante di riserva decente, non Lapadula...altrimenti non si è capito niente..
 
Alto
head>