Milan: Deulofeu non è una prima scelta

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
come panchinaro potrebbe andare,il problema è dopo una stagione positiva e per giunta da un club della premier league potrebbe essere prelevato solo a prezzo da giocatore titolare.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
per ritornare grandi bisognerebbe guardare oltre i deulofeu, che in rosa ci possa stare non lo metto in discussione ma che sia il nome in cima alla lista di leo ne dubito

Se giriamo con Di Francesco o rimane Gattuso in panca dubito potremo ambire a giocatori di livello superiore.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,616
Misa che non hai seguito tanto il watford questa stagione... Credimi se ti dico che per noi sarebbe la stella della squadra. Ha trovato costanza sia fisica che mentale... è un giocatore di primo livello.

ognuno può avere giustamente la propria opinione, ma io ho visto spesso la premier, e Delofeu non mi sembra affatto un giocatore di primo livello. E' un giocatore nella media, con un bello spunto ma che appunto può ambire al Watford o all' Everton non di più. A Barcellona lo hanno spedito sulla luna dopo un mese.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Misa che non hai seguito tanto il watford questa stagione... Credimi se ti dico che per noi sarebbe la stella della squadra. Ha trovato costanza sia fisica che mentale... è un giocatore di primo livello.

Primo livello è esagerato dai (a meno che non ce ne sia un altro superiore), però sono d'accordo sull'ottima stagione che ha disputato quest'anno
Che poi chi lo schifa è perchè è convinto che possa arrivare qualcosa di meglio, cosa abbastanza improbabile
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
maaa.. chi dice "spero si prenda di meglio" che cosa si aspetta dal mercato? no, per capire la dimensione mica per altro..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
maaa.. chi dice "spero si prenda di meglio" che cosa si aspetta dal mercato? no, per capire la dimensione mica per altro..

se ricordo bene Delofeu veniva valutato un paio di mesi fa oltre i 30 milioni di euro dalla sua società.
penso che con questa cifra o aggiungendo qualcosa si possa prendere qualcuno migliore,tutto qua.
guardando le statistiche poi ha fatto appena cinque assist in premier league,la metà di Suso
bene solo i 10 goal,anche se 3 sono in una gara sola.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Deulofeu non è da grande squadra altrimenti il Barca non lo avrebbe scaricato ben due volte. Easy.

Chi si aspetta nomi da grande squadra (sia per il tecnico che per i giocatori) rimarrà deluso.
Che poi dite che uno scarto del barca non può essere da grande squadra... Ma io ricordo scarti del barca, del real, del Milan, della Juve, del Inter, del Bayern, del PSG, del Chelsea... Giocare e vincere trofei importanti trascinando la propria squadra.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
se ricordo bene Delofeu veniva valutato un paio di mesi fa oltre i 30 milioni di euro dalla sua società.
penso che con questa cifra o aggiungendo qualcosa si possa prendere qualcuno migliore,tutto qua.
guardando le statistiche poi ha fatto appena cinque assist in premier league,la metà di Suso
bene solo i 10 goal,anche se 3 sono in una gara sola.

Hai ragione, ma considera anche un altro paio di cose:
- 30 mln che non sono mai tali, si tratta, e a 25/22 credo che il prezzo sia corretto
- Per le stats c'è anche da considerare che a)gioca più centrato di suso, meno "ala" e b) è stato rotto un po di tempo!
poi secondo me a noi servono i gol piu degli assist, e uno score così non sarebbe affatto male

Considera anche che magari con 40 mln ci prendi di meglio (non troppo in realtà! forse everton o saint, ma sono meglio?) ma Deulo è un "usato sicuro" e sopratutto disposto a venire, cosa che non tutti farebbero
 
Alto
head>