Milan-Destro si chiuderà tutto nei giorni del Condor. Le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se Destro dovesse arrivare secondo me finiremmo comunque col pagarlo non meno di 15 milioni (altro che alle nostre condizioni). A meno che, come già detto, non venga inserito nella trattativa El Shaarawy ma in quel caso non capisco che senso ha aspettare gli ultimi giorni di mercato.

Il Milan se prende Destro lo farebbe comunque con un prestito con diritto di riscatto, il che vuol dire che se il giocatore avesse un alto rendimento legittimerebbe un esborso importante. Un rendimento accettabile ma non scintillante convincerebbe la Roma a cederlo a una cifra inferiore a quella stabilita per il riscatto, oppure il Milan stesso potrebbe decidere di rispedirlo al mittente.
In pratica, il Milan non ci perderebbe nulla.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Milan se prende Destro lo farebbe comunque con un prestito con diritto di riscatto, il che vuol dire che se il giocatore avesse un alto rendimento legittimerebbe un esborso importante. Un rendimento accettabile ma non scintillante convincerebbe la Roma a cederlo a una cifra inferiore a quella stabilita per il riscatto, oppure il Milan stesso potrebbe decidere di rispedirlo al mittente.
In pratica, il Milan non ci perderebbe nulla.

Secondo me la Roma piuttoso che prestarlo senza obblighi di riscatto preferisce tenerselo fino a giugno. Anche perchè in giro si leggeva che Sabatini voleva cedere Destro per poi reinvestire su un altro giocatore. Per quanto il giocatore possa non essere più un punto fermo nel progetto giallorosso mi sembra folle darlo via senza prendere un sostituto di un certo livello dato che la Roma è ancora in corsa su molti fronti.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Siamo sicuri che Sabatini lascia Destro l'ultimo giorno senza avere sostituto?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo me la Roma piuttoso che prestarlo senza obblighi di riscatto preferisce tenerselo fino a giugno.

Può essere. La Roma è un osso duro.

Anche perchè in giro si leggeva che Sabatini voleva cedere Destro per poi reinvestire su un altro giocatore. Per quanto il giocatore possa non essere più un punto fermo nel progetto giallorosso mi sembra folle darlo via senza prendere un sostituto di un certo livello dato che la Roma è ancora in corso su molti fronti.

Sotto quest'aspetto la Roma mi pare un'enigma.
La Roma vuole due attaccanti centrali affidabili; il problema è che uno di questi è Totti.
Totti non si può panchinare, e allora mi domando a che gli servirebbe prendere un attaccante costoso se poi è costretto a starsene in panchina.
La proposta del Milan di dargli Pazzini può far sorridere ma concettualmente aveva senso. Hanno speso un sacco di soldi per Destro ma avrà sempre le ali tarpate con uno come Totti, così come qualsiasi altro attaccante centrale che prenderebbero.
La Roma secondo me dovrebbe puntare su una buona riserva che garantisca un po' di affidabilità (il Tomasson o il Julio Cruz della situazione).
Se opteranno per una strategia simile, probabilmente abbasseranno le pretese per Destro (quindi diritto senza obbligo a 15 milioni. A cifre superiori è inaccettabile).
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sotto quest'aspetto la Roma mi pare un'enigma.
La Roma vuole due attaccanti centrali affidabili; il problema è che uno di questi è Totti.
Totti non si può panchinare, e allora mi domando a che gli servirebbe prendere un attaccante costoso se poi è costretto a starsene in panchina.
La proposta del Milan di dargli Pazzini può far sorridere ma concettualmente aveva senso. Hanno speso un sacco di soldi per Destro ma avrà sempre le ali tarpate con uno come Totti, così come qualsiasi altro attaccante centrale che prenderebbero.
La Roma secondo me dovrebbe puntare su una buona riserva che garantisca un po' di affidabilità (il Tomasson o il Julio Cruz della situazione).
Se opteranno per una strategia simile, probabilmente abbasseranno le pretese per Destro (quindi diritto senza obbligo a 15 milioni. A cifre superiori è inaccettabile).

Sono d'accordo. Comunque la Roma si gioca il futuro con questo mercato, se non vince lo scudetto quest'anno mi sa che non lo vincerà mai più.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a Torino dicono che la Juventus ha gia deciso di prendere Pazzini ad parametro 0 a giugno e vendere Llorente
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sono d'accordo. Comunque la Roma si gioca il futuro con questo mercato, se non vince lo scudetto quest'anno mi sa che non lo vincerà mai più.


Non ho appurato, ma ho sentito ieri che la Roma ha almeno 40 milioni di euro da spendere solo per gli obblighi di riscatto.
Devono vendere, c'è poco da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>