Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Destro il prediletto del presidente Silvio Berlusconi.

    Come riferisce Sky Sport, Mattia Destro sarebbe ormai diventato a tutti gli effetti il nuovo pupillo di Silvio Berlusconi al Milan. Il patron rossonero ha accolto gioiosamente l'attaccante, intrattenendosi con lui in modo informale ed entusiasta. Berlusconi si aspetta tanto da questo acquisto, in quanto voleva la punta a Milanello da tempo immemore. Un maggiore indizio sul riscatto per Giugno?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Che Berlusconi fosse fissato con Destro lo si sapeva. Il punto è che non si può neanche discutere tale scelta, visto che è un ottimo calciatore. Il punto è che necessita di un minimo di gioco alle spalle...

  4. #3
    Mah, per me come spesso succede nemmeno sapeva chi fosse. Poi magari ha visto che aveva i capelli corti ed è venuto a sapere che incarna la sua idea di non muoversi dall'area e se ne è invaghito.

  5. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Che Berlusconi fosse fissato con Destro lo si sapeva. Il punto è che non si può neanche discutere tale scelta, visto che è un ottimo calciatore. Il punto è che necessita di un minimo di gioco alle spalle...
    Dubito che la scelta di SB sia avveduta: non capisce niente di calcio...
    Se gli va bene e si è ritrovato un ottimo calciatore è solo un colpo di fortuna.
    Se gli va male è solo perchè non ha un minimo di gioco alle spalle.
    Compri centrocampisti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.