Milan - Depay: si potrebbe chiudere a 30 più bonus.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mediaset: il Milan è su Depay, il Lione chiede 40 mln, si potrebbe chiudere a 30 più bonus. Il giocatore lancia segnali: ha postato sui social una foto a chiare tinte rossonere.

Si sì siiiii

Un utente mi chiedeva i nomi da prendere io dicevo:

Sogno: Dybala
Quasi impossibile: Depay
Difficile, ma possibile : Correa
Alternative: Bergwjin, Everton, Bailey
Pezze al sedere: Caprari

Sembra che ci leggano.

Per la seconda punta veloce i nomi usciti sono stati Dybala, Correa e adesso Depay.

Sarebbe perfettissimo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che ce ne facciamo di un altra punta centrale?

Ha giocato tutta le carriera da ala. Poi si é riciclato punta esterna nel 4-3-3, poi si é saltuariamente ulteriormente accentrato.

É esattamente il profilo che ci serve: attaccante velocissimo, che salta l’uomo ha molti gol in faretra e puó giocare eventualmente da esterno.

É perfetto.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
Come caratteristiche ci sta...come carattere lo vedo poco compatibile con Maldini e Boban...boh...vediamo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mediaset: il Milan è su Depay, il Lione chiede 40 mln, si potrebbe chiudere a 30 più bonus. Il giocatore lancia segnali: ha postato sui social una foto a chiare tinte rossonere.
Dieci gol, sedici assist, nell'ultima stagione, trascorsa tra il ruolo di prima punta, prevalentemente, ma anche esterno destro, esterno sinistro, e trequarti nel 4231 di Bruno Genesio. Giocatore che si è completato negli ultimi anni, fa tutti i ruoli offensivi, ed è agonisticamente pronto, maturo. Caratterino, in miglioramento, Giampaolo, Maldini e Boban gli liscieranno il pelo, a scanso di equivoci. A quelle cifre, un affarone. ;)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Si sì siiiii

Un utente mi chiedeva i nomi da prendere io dicevo:

Sogno: Dybala
Quasi impossibile: Depay
Difficile, ma possibile : Correa
Alternative: Bergwjin, Everton, Bailey
Pezze al sedere: Caprari

Sembra che ci leggano.

Per la seconda punta veloce i nomi usciti sono stati Dybala, Correa e adesso Depay.

Sarebbe perfettissimo
Incrociamo tutto l'incrociabile.
bisogna spingere su di lui e accelerare i tempi più possibile visto che incredibilmente nessuno sia ancora più andato su di lui.
30 milioni andrebbero benissimo.
Finalmente uno veloce, le caratteristiche sono perfette per noi. Unico neo il carattere 🤦🏽*♂️

PS un altra alternativa da impazzire è bergwijn. Mi chiedo come sia possibile che nessuno vi si sia ancora lanciato sopra.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ha giocato tutta le carriera da ala. Poi si é riciclato punta esterna nel 4-3-3, poi si é saltuariamente ulteriormente accentrato.

É esattamente il profilo che ci serve: attaccante velocissimo, che salta l’uomo ha molti gol in faretra e puó giocare eventualmente da esterno.

É perfetto.

Velocissimo no, diciamo che come seconda punta lo vedo meglio, avendo una tecnica di alto livello
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Si sì siiiii

Un utente mi chiedeva i nomi da prendere io dicevo:

Sogno: Dybala
Quasi impossibile: Depay
Difficile, ma possibile : Correa
Alternative: Bergwjin, Everton, Bailey
Pezze al sedere: Caprari

Sembra che ci leggano.

Per la seconda punta veloce i nomi usciti sono stati Dybala, Correa e adesso Depay.

Sarebbe perfettissimo

Secondo me no. Tecnicamente non ai discute, giocatore di primo livello.
Ma non lo vedo inserito in questo Milan per personalità più che altro.

Tatticamente è cresciuto tanto, per inserirsi nel gioco di Giampaolo dovrebbe perdere anche l'anarchia rimasta.
Ha tanti vuoti e cerca troppo la giocata individuale.

Resto scettico, non lo vedo il profilo giusto soprattutto se le cifre sono quelle che chiedono.
A Lione ha avuto tantissimi problemi di gestione anche se ultimamente sembra più calmo (sembra).
 
Alto
head>