Milan: Depay e Cavani per blindare Bonucci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2018, il Milan, per blindare Bonucci (sul quale c'è Mourinho in pressing. Il portoghese vorrebbe portare il difensore allo United come già riportato ieri) vuole costruire una squadra da Champions: Cavani e Depay gli obiettivi per l'attacco.

Calciomercato.com: per Depay il Lione continua a chiedere 50 milioni di euro. A questi prezzi, il Milan difficilmente potrà sedersi al tavolo con il club francese.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
19 gol e 17 assist uno, 40 gol e 12 assist l'altro. Basterebbe la metà di quello che hanno fatto quest'anno per fare 90 punti.

Reaction score
1,298
Per Cavani mi farei andar bene Borini titolare tutta la stagione, figuriamoci PewDepay

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Dove si firma??
Se c'è bisogno di soldi qualcosa metto pure io per aiutare il nostro presidente

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma è utopia ? Scambio Donnarumma Cavani
Via suso a 38, dentro callejon a 23 , avanzano 15
Via jack a 25/30, dentro depay per 40/45
Operazioni minori per far rifiatare i titolari ..

Follia ?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2018, il Milan, per blindare Bonucci (sul quale c'è Mourinho in pressing. Il portoghese vorrebbe portare il difensore allo United come già riportato ieri) vuole costruire una squadra da Champions: Cavani e Depay gli obiettivi per l'attacco.

Ma fino all'altro giorno non dovevamo prendere Politano e Berardi? Passare da questi qui a questi campioni (Depay più come futuribile) fa strano

Moffus98

Member
Reaction score
34

Mamma mia che cosa ne verrebbe fuori. L'ho scritto proprio oggi, un attacco Deepay-Cavani-Calhanoglu contrasta quello della Juve attuale. Si arriva secondi/terzi in campionato in scioltezza proprio.

Reaction score
142

Qui le notizie spaziano da mediocri a campioni da un giorno all'altro,non ci sono mezze misure. E la verità dove starà?

Alto