Milan: Depay e Cavani per blindare Bonucci.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Si chiama pesca a strascico.. Sparano 674 nomi con un ventaglio di 360 gradi, per poter poi dire "io l avevo detto" senza un minimo di sportivo sapere
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ma è utopia ? Scambio Donnarumma Cavani
Via suso a 38, dentro callejon a 23 , avanzano 15
Via jack a 25/30, dentro depay per 40/45
Operazioni minori per far rifiatare i titolari ..

Follia ?
Bisogna anche fare il conto degli ingaggi, sperare che vogliamo venire, pagare la multa del SA e vedere che paletti ci mettono. Insomma... Discorsi un po' prematuri imho
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Depay, Cavani e Vidal/naingollan.... E mi sveglio tutto bagnato! Se prendiamo questi 3 giocatori più qualche comprimario vogliono subito lo scudetto o l'Europa League!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2018, il Milan, per blindare Bonucci (sul quale c'è Mourinho in pressing. Il portoghese vorrebbe portare il difensore allo United come già riportato ieri) vuole costruire una squadra da Champions: Cavani e Depay gli obiettivi per l'attacco.

Eh sì vabbè
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Si chiama pesca a strascico.. Sparano 674 nomi con un ventaglio di 360 gradi, per poter poi dire "io l avevo detto" senza un minimo di sportivo sapere

Io infatti quello che scrive Tutto sport, Calciomercato.it, e Donbalon non lo considero proprio...news da spazzatura 1% di quello che scrivono è vero
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Cavani e Depay sarebbero un'accoppiata straordinaria, diventeremmo di colpo un squadra da vertice.

Però, non vorrei tarpare troppo le ali ai sogni (legittimi) con il crudo realismo, ma come commentato già nel forum il Lione ha appena ceduto Fekir al Liverpool per 70 milioni, dunque quanto chiederebbe per Depay? di meno no, sicuramente :asd:
 
Alto
head>