Milan: Dembelè costa 40 mln. E Aubamenyag...

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che il Celtic voglia 40 milioni per lasciarlo partire. Secondo me con 20 te lo infiocchettano pure.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
a me questo Dembelè piace un sacco. E' una forza della natura. Vero che gioca in un campionato veramente di basso livello dove pure Bacca ne farebbe 20.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Cosa è successo di straordinario la settimana scorsa da far schizzare il prezzo da 30 a 40 milioni di euro?
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
a me questo Dembelè piace un sacco. E' una forza della natura. Vero che gioca in un campionato veramente di basso livello dove pure Bacca ne farebbe 20.

Bacca il quel campionato ne fa 40 di gol....


non ho mai visto una partita di dembele.. ho visto solo i video di youtube con difensori che lo marcano a 5 mt di distanza... con questo che sul passaggio del centrocampista.. la stoppa si beve il caffe'.. ha il tempo di girarsi di bere un'altro caffe e poi puntare l'uomo...

ma che scherziamo ? in italia non hai manco un decimo dello spazio e dei tempi che hai in quel campionato "amatoriale"..... prima che ti arrivi la palla hai gia l'uccello del difensore tra le chiappe e i tacchetti sulla caviglia....

dembele'.... puah... lasciamo sgaloppare nelle praterie scozzesi...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 giugno, il Milan, che ha come primo obiettivo Morata, valuta anche le alternative nel caso in cui dovesse saltare l'acquisto dello spagnolo. Aubameyang resiste sempre, così come Belotti, Andrè Silva piace ma c'è anche il Real Madrid. Dembelè, invece, costa almeno 40 milioni di euro. I rossonero hanno fatto sondaggi approfonditi.

Dembelè secondo me è già in Premier..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Premium: Dembelè, così come Andre Silva, non sono prime scelte ma giocatori che completerebbero il reparto offensivo per la prossima stagione.
 
Alto
head>