Milan: delusioni Silva e Cutrone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato da Repubblica, ieri, contro l'AEK; anche gli eroi di coppa, Silva e Cutrone, hanno deluso. Il portoghese è stato poco incisivo ed ha pasticciato in più di qualche occasione mentre Cutrone è stato sostituito da Suso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Gli attaccanti hanno un rendimento di pari passo con quello che la squadra dietro combina, ieri sera è stato l'imbarazzo più totale dietro a loro, è arrivato un pallone pulito che fosse uno negli ultimi trenta metri?!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In realtà quello che delude di più è kalinic ma non riesco a capire come i media non lo nominino mai..
Se magari si fa giocare più spesso e soprattutto più m,atch di fila cutrone e silva magri i risultati sarnno altri, vero montella ;) ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
In realtà quello che delude di più è kalinic ma non riesco a capire come i media non lo nominino mai..
Se magari si fa giocare più spesso e soprattutto più m,atch di fila cutrone e silva magri i risultati sarnno altri, vero montella ;) ?

Io da agosto non mi spiego perchè con l'esplosione di Cutrone non si sia andato a prendere una seconda punta/esterno offensivo al posto di Kalinic.

Oggi ci ritroviamo con tre punte centrali e nessuna mezza punta e pochissimi esterni offensivi, pazzesco.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io da agosto non mi spiego perchè con l'esplosione di Cutrone non si sia andato a prendere una seconda punta/esterno offensivo al posto di Kalinic.

Oggi ci ritroviamo con tre punte centrali e nessuna mezza punta e pochissimi esterni offensivi, pazzesco.
Un errore, a cui vorrà rimediarsi a gennaio. Keita non starà facendo dormire sonni tranquilli a Mirabelli. :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io da agosto non mi spiego perchè con l'esplosione di Cutrone non si sia andato a prendere una seconda punta/esterno offensivo al posto di Kalinic.

Oggi ci ritroviamo con tre punte centrali e nessuna mezza punta e pochissimi esterni offensivi, pazzesco.

Lo ripetiamo da agosto.
Cosi non valorizzi nessuno, hai scontenti in rosa ma sopratutto sei limitatissimo tatticamente.
Ma quando lo dicevamo ci rispondevano che "era troppo rischioso iniziare la stagione con Silva e Cutrone".
Gia che poi Kalinic sai che certezza era...

E l'anno prossimo potremmo aggiungere pure Bacca :facepalm:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Patrick è spesso il migliore in campo, ma oggi è una delusione :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Lo ripetiamo da agosto.
Cosi non valorizzi nessuno, hai scontenti in rosa ma sopratutto sei limitatissimo tatticamente.
Ma quando lo dicevamo ci rispondevano che "era troppo rischioso iniziare la stagione con Silva e Cutrone".
Gia che poi Kalinic sai che certezza era...

E l'anno prossimo potremmo aggiungere pure Bacca :facepalm:

Ed è vero, metterti nelle mani di due ragazzini era pericoloso, ma se dovevo fare una scelta avrei comunque preferito rischiare cosi e prendere una mezza punta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ed è vero, metterti nelle mani di due ragazzini era pericoloso, ma se dovevo fare una scelta avrei comunque preferito rischiare cosi e prendere una mezza punta.

Ovvio che tutti noi avremo preferito una certezza per il ruolo di bomber ma tra il rischio di fare la stagione con due giovani che magari non faranno bene e la certezza di mancare di qualita davanti senza esterno o senza seconda punta io mi giocavo tutto sul esterno e puntavo forte su Silva-Cutrone.
 
Alto
head>