Milan: De Sciglio via per far cassa. E Bacca ora può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Lo sapevo che ci rimaneva tra i maroni un altro anno. Ma va a quel paese
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 31 luglio 2016, riporta che il Milan sta cambiando strategia per provare a far cassa. Bacca, ora, può restare. A partire, invece, sarà Mattia De Sciglio.

Anche secondo Sportmediaset De Sciglio può partire per far cassa. Al difensore è interessato anche il Liverpool. Il Milan è disposto a cederlo solo per un'offerta di almeno 18 milioni di euro.

Nno è un mistero che a me De Sciglio non piace ( ammetto che però all'Europeo mi ha stupita), detto questo che ci facciamo con 18 milioni? direi niente, io poi non capisco cosa vogliano fare anche con l'eventuale cessione di BAcca ma che ci fai con 30 milioni? posso capire se vendi tipo Pobba e ti fai 100 milioni e allora li cambia la storia ma con questi spicci non ci fai un bel niente nel mercato di oggi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Nno è un mistero che a me De Sciglio non piace ( ammetto che però all'Europeo mi ha stupita), detto questo che ci facciamo con 18 milioni? direi niente, io poi non capisco cosa vogliano fare anche con l'eventuale cessione di BAcca ma che ci fai con 30 milioni? posso capire se vendi tipo Pobba e ti fai 100 milioni e allora li cambia la storia ma con questi spicci non ci fai un bel niente nel mercato di oggi.

Però se vendi Bacca + De Sciglio puoi fare quasi 50 milioni ed andarti a
comprare un campione a centrocampo, tornando alla realtà invece quei
soldi servono a Galliani per fare le polpette, non potra mica presentarsi
da Preziosi o Raiola con i soldi del Monopoli, sai che gli frega di rinforzare
la rosa al pelato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>