Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Lo sapevo che ci rimaneva tra i maroni un altro anno. Ma va a quel paese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma quanto ci puoi ricavare da De Schifo? 5 euro?!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 31 luglio 2016, riporta che il Milan sta cambiando strategia per provare a far cassa. Bacca, ora, può restare. A partire, invece, sarà Mattia De Sciglio.

Anche secondo Sportmediaset De Sciglio può partire per far cassa. Al difensore è interessato anche il Liverpool. Il Milan è disposto a cederlo solo per un'offerta di almeno 18 milioni di euro.
    Nno è un mistero che a me De Sciglio non piace ( ammetto che però all'Europeo mi ha stupita), detto questo che ci facciamo con 18 milioni? direi niente, io poi non capisco cosa vogliano fare anche con l'eventuale cessione di BAcca ma che ci fai con 30 milioni? posso capire se vendi tipo Pobba e ti fai 100 milioni e allora li cambia la storia ma con questi spicci non ci fai un bel niente nel mercato di oggi.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Nno è un mistero che a me De Sciglio non piace ( ammetto che però all'Europeo mi ha stupita), detto questo che ci facciamo con 18 milioni? direi niente, io poi non capisco cosa vogliano fare anche con l'eventuale cessione di BAcca ma che ci fai con 30 milioni? posso capire se vendi tipo Pobba e ti fai 100 milioni e allora li cambia la storia ma con questi spicci non ci fai un bel niente nel mercato di oggi.
    Però se vendi Bacca + De Sciglio puoi fare quasi 50 milioni ed andarti a
    comprare un campione a centrocampo, tornando alla realtà invece quei
    soldi servono a Galliani per fare le polpette, non potra mica presentarsi
    da Preziosi o Raiola con i soldi del Monopoli, sai che gli frega di rinforzare
    la rosa al pelato..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.