Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Penso anche io che Mattia sia recuperabile, mentre El Shaarawy secondo me è proprio perso a livello mentale. Ciò nonostante se arrivasse un'offerta di 20 milioni lo cederei senza pensarci su due volte.
    Ottima analisi. Ma De Sciglio non lo cederei neanche a 40. Non sarà mai Maldini né un fenomeno, ma ricordiamoci che ai livelli di un Tassotti ci può arrivare. Poi è giovane, ti può durare 10 anni in difesa. Inoltre al momento non vale 20 mln.

    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Spero veramente di no, al Barcellona, poi, squadra che non sopporto! È da rivalutare quando starà bene e con un vero allenatore, io penso che lui possa dare ancora tanto.
    Piuttosto che vederlo al Real Madrid, squadra che non sopporto! E che tutti ritengono superiore al Milan per cinque coppette vinte senza concorrenza e campagne acquisti da figurine senza progetto tecnico, lo venderei al Barcellona domani stesso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,265
    Non credo più in De Sciglio, così come non credo più in El Shaarawy.
    Al Milan vorrei vedere dei nuovi giovani.

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non credo più in De Sciglio, così come non credo più in El Shaarawy.
    Al Milan vorrei vedere dei nuovi giovani.
    Io al Milan vorrei vedere delle certezze. Gente dai 24 ai 28, tipo Pjanic, Eriksen, Pastore, Henderson...

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,120
    Vendiamo De Sciglio (del vivaio), riprendiamo Darmian (del vivaio ma che come valutazione è il triplo di De Sciglio e alla sua età valeva molto meno)

    Sono fiducioso! De Sciglio diventerà il nuovo Zambrotta!

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    A parte ciò, io De Sciglio non lo cederei MAI. Su di lui va rifondata la difesa dei prossimi anni. Io credo che lui a differenza del Faraone sia recuperabile. Tornerà ai suoi livelli.
    .

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Se dovessimo cederlo è capace che per come ci girano le cose finisca al Real Madrid e diventi per magia un misto tra Maldini e Cafù.
    Bisogna cedere i giocatori che non possono palesemente far parte di una squadra di calcio e cercare di recuperare tutti i giocatori che hanno disimparato a giocare per colpa dell'incapace in panchina.
    Se ci fossero un vero allenatore e un preparatore atletico che non fa danni, io gli farei mettere qualche chiletto in più e lo proverei da centrale. Potrebbe anche essere una soluzione importante in chiave nazionale, con il solo Rugani che per il momento sembra essere davvero promettente per il futuro.

  8. #17
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,365
    Ora che ci rifletto chi non crede più in De Sciglio non ha mai praticato sport agonistico, i brutti momenti ci sono per tutti, il ragazzo è serio e si impegna, è ancora giovanissimo, ha dimostrato di avere qualità e sostanza, deve solo trovare il giusto equilibrio e continuare a crescere. Un buon allenatore lo aiuterebbe molto. L'ambiente Milan non è terreno fertile le colpe non sono solo sue.
    Non voglio scomodare sua maestà ma Maldini aveva dietro la squadra più forte di tutti i tempi e Sacchi/Capello, DeSciglio Allegri/Inzaghi.
    Bisogna credere in lui, vedi Darmian.

  9. #18
    Junior Member L'avatar di Biss
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    198
    Esattamente, per quanto non stia giocando bene ora Mattia (infortunio a parte) non lo venderei mai! le probabilità che vada in una grande squadra con un grande allenatore e che esploda definitivamente sono troppo alte!
    Finché non arriva un grande allenatore non mi sento di giudicare la maggior parte dei calciatori che abbiamo in rosa, son sicuro che con la giusta persona e con i giusti metodi la nostra rosa possa essere molto competitiva, centrocampo a parte hahahaha

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.