Milan: De Sciglio non vuole rinnovare. Può andare alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Si attende la nuova società per il rinnovo a Gigio perchè con De Sciglio dovrebbe essere diverso? E' evidente che nessuno ha ancora parlato con nessuno di contratti ed è una sparata dei soldi giornalai. Se non sbaglio fu proprio lo stesso De Sciglio a dire che alla Juve non ci sarebbe mai andato e che voleva puntare a diventare capitano del Milan.

Anch'io non credo che abbiano affrontato questo genere di questioni in un momento di transizione,in futuro si vedrà.In ogni caso per quanto mi dispiaccia se fosse lui a volere andare in cerca di nuovi stimoli (ma sul suo essere milanista non ho dubbi) può farlo,ma mai alla Juve,mai.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,122
Reaction score
2,274
Via, via...

Non mi è mai piaciuto... mai grintoso, mai incisivo e perennemente con quello sguardo da cerbiatto impaurito...

Eviterei per scrupolo di darlo alla rube, tanto per evitare di essere perculati nel caso (improbabile) in cui si svegliasse di colpo...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
l'importante è che non faccia la vigliaccata di andare via a zero.

vuoi la juve ? benissimo, ci si siede ad un tavolo e si tratta, e poi tanti saluti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
al suo posto puo' giocare tutta la vita antonelli....finora NON HA DIMOSTRATO NULLA .

l'unico destro capace di giocare sulla fascia mancina e' stato Paolo Maldini e questo non gli assomiglia neanche nei capelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>