Milan: De Sciglio non vuole rinnovare. Può andare alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
mah ... che dire. Se non rinnova uno è libero di andare dove vuole. Certo è che bisogna puntare su qualcun'altro.
io comunque ho sempre detto che servirebbero terzini....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Per 20-25 milioni via di corsa..giocatore mediocrissimo come il suo compare faraone..
Potrei comprenderlo se almeno vedessi un attaccamento alla maglia..ma se perfino vuole uno stipendio oltre i meriti addio..c'è di meglio in giro

Eh magari... Ma 20, 25 mln non li vale assolutamente, ne vale si e no 6 o 7
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 novembre 2016, Mattia De Sciglio, con il contratto in scadenza nel 2018, per il momento non ha alcuna intenzione di rinnovare. Troppa la distanza tra le parti, al momento. Ecco allora che rispunta la Juve. I bianconeri, a gennaio, potrebbero cedere Lichtsteiner e prendere il terzino rossonero.
Deluso! Nonostante abbia giocato sempre in maniera mediocre, ho sempre voluto crederci in Mattia. Se è tutto vero, spero che almeno lo paghino a peso d'oro
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
937
Reaction score
154
Questo ragazzo è figlio di Robert Musil... Non arriverà mai da nessuna parte.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Distanza tra le parti di che? ne la vecchia ne la nuova dirigenza di sicuro gli ha fatto offerte in questo momento...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Se non ha grinta, e personalità difficilmente potrebbe cambiare... troppa paura, e distratto, secondo me va venduto, però non alla Juventus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>