Milan - De Paul: incontro lunedì.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
onestamente sarei molto deluso se i dirigenti dle milan prendessero de paul , sia il lato umano che e' aberrante che sul profilo tecnico che non sposta nulla..ma se sul secondo aspetto si puo' adiscutere, sul primo no..io giocatori cosi' non li vorrei mai piu' vedere con la nostra maglia
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'unico prospetto dell'Udinese che potrebbe sfondare è Pussetto. Poca roba gli altri.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Appunto, questo Calhanoglu. Ma il Calha dell'anno scorso non credo proprio.

Vero! Anche se Calhanoglu negli ultimi tre mesi è stato devastante, prima molto meno.
La vera domanda è, Calhanoglu chi è? Io spero tanto che sia quello Dell ultima parte di stagione dello scorso anno, lo adoro! Spero che ritorni il prima possibile (speriamo che la situazione con la moglie si sia risolta)
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Vero! Anche se Calhanoglu negli ultimi tre mesi è stato devastante, prima molto meno.
La vera domanda è, Calhanoglu chi è? Io spero tanto che sia quello Dell ultima parte di stagione dello scorso anno, lo adoro! Spero che ritorni il prima possibile (speriamo che la situazione con la moglie si sia risolta)

Nel mio Milan ideale Calhanoglu sta in panchina. Ma è ovvio che in questo Milan per me è titolare fisso.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Ottimo! Visto che andiamo contro il SA questi sono gli acquisti da fare a basso costo per risalire :) abbiamo bisogno come il pane di uno che sappia verticalizzare..e innescare i compagni inoltre ha un ottimo tiro da fuori, mobilità palla al piede e fisicità. ( 24anni )
 
Alto
head>