Milan - De Paul: conferme. Costa 30 mln di euro.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Infatti Laxalt vale 4 e De Paul 15

É come noi Laxalt per 4 non lo cediamo, cosí fa l’Udinese Per DePaul.

DePaul vale 25-28 su questo mercato, se si vuole la merce quello é il giusto costo.

Poi ci sta che a uno non piaccia e dice che vale 6 milioni per dire che non lo vuole.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Trenta milioni mi sembra davvero tanto tanto tanto tanto esagerato. Ma davvero tanto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Lineker, noi ne chiediamo 15 per Laxalt, 18 per Rodriguez (dicono anche 15 per Borini, ma non ci credo).
Tu tra Laxalt e DePaul chi prendi?

Perché bisogna chiarirsi, se De Paul ne vale 15, Laxalt ne vale 4.

Per me DePaul é molto meglio di Veretout appena andante a 21-22 milioni.
L’Udinese vendendolo rischia di lottare per la salvezza.
L’Udinese non ha necessitá stringenti economiche.

Sotto i 25 é escluso.

Se vogliamo dire... é un soggetto fuori portata, perché costa non poco e il suo valore non é destinato a crescere molto perché le sue qualitá le ha giá mostrate e non é destinato a crescere molto o a ringiovanire.

Analisi perfetta, io 30 per lui non li spenderei, ma il valore è quello.
Ripeto, titolare argentina.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Analisi perfetta, io 30 per lui non li spenderei, ma il valore è quello.
Ripeto, titolare argentina.

De Paul molto più forte di Calhanoglu se vogliamo dirla tutta.

Risucire a piazzare Chalanoglu nell' operazione Upamecano e prendere De Paul (magari a qualcosa meno dei 30) sarebbe capolavoro.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Anche Sky conferma le news riportate ieri: il Milan è su De Paul. L'Udinese, per cedere l'attaccante, chiede 30 milioni di euro.

Ma a sky le seguono le partite?
De Paul sono mesi che fa la mezzala.
Come per Veretout io approvo queste trattative, giocatori che, pur non essendo campioni, aumentano il tasso tecnico della squadra.
30 ml è follia, vale 16-20 ml.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Anche Sky conferma le news riportate ieri: il Milan è su De Paul. L'Udinese, per cedere l'attaccante, chiede 30 milioni di euro.

Come alternativa a veretu??? Beh penso sarebbe più un trequartista.... ma sinceramente ora, come scritto anche nell'altro post, punterei a un trequartista e una seconda punta di livello - concesendo a Krunic e Bennacer l'occasione di prendersi una chanche da titolari e a Jack l'occasione di tornare.

Kessie - Bennacer - Paqueta a CC sono contento e in attacco Piatek - x - x ... spero siano 2 x belle pesanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Lineker, noi ne chiediamo 15 per Laxalt, 18 per Rodriguez (dicono anche 15 per Borini, ma non ci credo).
Tu tra Laxalt e DePaul chi prendi?

Perché bisogna chiarirsi, se De Paul ne vale 15, Laxalt ne vale 4.

Per me DePaul é molto meglio di Veretout appena andante a 21-22 milioni.
L’Udinese vendendolo rischia di lottare per la salvezza.
L’Udinese non ha necessitá stringenti economiche.

Sotto i 25 é escluso.

Se vogliamo dire... é un soggetto fuori portata, perché costa non poco e il suo valore non é destinato a crescere molto perché le sue qualitá le ha giá mostrate e non é destinato a crescere molto o a ringiovanire.

Vale 15, quindi tra trattativa e bonus tra 18 e i 20.
Quello è il suo valore. Oltre significa stra pagarlo.

Laxalt diciamo noi valga 15, per me ne vale tra 5 e 7 per diversi motivi. Infatti per ora non si fa avanti nessuno.

Riguardo De Paul, premetto che mi piace da sempre. Addirittura ne caldeggiavo l'acquisto due anni fa.
Più potente che veloce, ha una ottima conduzione ma soprattutto gioca sempre a grande intensità, qualità che a me piace.
Ha avuto una carriera da incompiuto attaccante, prima a Valencia e poi a Udine, è letteralmente esploso negli ultimi mesi quando lo hanno arretrato a centrocampo, nel vivo del gioco. Considerando questo, per me 30 milioni non li vale manco nei sogni. Ma nemmeno 20. Vale 15, con tutto il resto si può arrivare a 20 massimo, oltre significa stra pagarlo.

15 più Laxalt, valutato 15, potrebbe essere una trattativa intelligente casomai.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Vale 15, quindi tra trattativa e bonus tra 18 e i 20.
Quello è il suo valore. Oltre significa stra pagarlo.

Laxalt diciamo noi valga 15, per me ne vale tra 5 e 7 per diversi motivi. Infatti per ora non si fa avanti nessuno.

Riguardo De Paul, premetto che mi piace da sempre. Addirittura ne caldeggiavo l'acquisto due anni fa.
Più potente che veloce, ha una ottima conduzione ma soprattutto gioca sempre a grande intensità, qualità che a me piace.
Ha avuto una carriera da incompiuto attaccante, prima a Valencia e poi a Udine, è letteralmente esploso negli ultimi mesi quando lo hanno arretrato a centrocampo, nel vivo del gioco. Considerando questo, per me 30 milioni non li vale manco nei sogni. Ma nemmeno 20. Vale 15, con tutto il resto si può arrivare a 20 massimo, oltre significa stra pagarlo.

15 più Laxalt, valutato 15, potrebbe essere una trattativa intelligente casomai.

Se Veretout va via a 20-22, De Paul vale almeno gli stessi soldi. Discorso che condivido però.
Inserire qualcuno dei nostri sarebbe ottimo, Strinic/Laxalt o Borini.
 
Alto
head>