Milan - De Jong: si tratta il rinnovo. Ecco le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Ha 30 anni ed è nel pieno della maturità, un triennale con opzione sul quarto ci può benissimo stare, cosi come i 3 mln rispecchiano assolutamente la caratura internazionale del giocatore. Inoltre sono convinto che uno come Nigel se non dovesse un domani essere più al centro del progetto non farà certo fatica a lasciare il Milan, caratterialmente mi trasmette questo.
pienamente d'accordo,è strano dirlo ma de jong è il miglior centrocampista che abbiamo :ok:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
3 milioni l'anno per uno come De Jong sono pure pochi. L'unica cosa è che fino al 2019 è un po' troppo.

ma infatti, di che stiamo parlando? è l'unico giocatore di caratura internazionale (Menez a parte, che però deve confermarsi sul lungo periodo) della rosa, è un leader, cercato anche da Van Gaal (non da Gasperini, tanto per dire)

tiene a galla da solo la mediana, se se ne andasse faremmo la stessa fine a centrocampo che abbiamo fatto in difesa dopo la partenza di Thiago

io gli darei quello che vuole, e pure la mancia..tanto se ne andranno Mexes, forse Agazzi (o Abbiati smetterà) ecc..ecc.., le risorse ci sono, e lui vale quanto tutti questi stipendi sommati insieme

si muovano piuttosto, sto rinnovo è peggio di un parto trigemellare
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il Milan e De Jong vogliono continuare insieme. Entrambe le parti stanno lavorando al rinnovo dell'accordo che scadrà al termine della stagione corrente: il 30 Giugno 2015. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe stato il primo contatto tra il club rossonero e l'agente del giocatore per cercare la fumata bianca. Sul tavolo ci sarebbe un rinnovo fino al 2018/2019 a 3 milioni di euro netti a stagione.

Firmare domani mattina, grazie.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il Milan e De Jong vogliono continuare insieme. Entrambe le parti stanno lavorando al rinnovo dell'accordo che scadrà al termine della stagione corrente: il 30 Giugno 2015. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe stato il primo contatto tra il club rossonero e l'agente del giocatore per cercare la fumata bianca. Sul tavolo ci sarebbe un rinnovo fino al 2018/2019 a 3 milioni di euro netti a stagione.

Un biennale a tre milioni, quindi fino al 2017, andrebbe bene.

http://milanworld.forumfree.it/?t=10541706

E aveva 27 anni. :fuma:

http://milanworld.forumfree.it/?t=14089759

Lui 29.

Al rinnovo tutti contenti, poi.... :troll:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Credete uno come Nigel se non sarà più utile rimarrà a fare panchina per anni? Io non credo proprio, gli anni di contratto non sono un problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>