Milan-De Jong: parti lontanissime. Addio a Giugno?

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Peccato, che chiede l'aumento, è uno dei miei giocatori preferiti di questo Milan attuale, su di lui non solo Manchester United, è interessato pure il Psg.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma fare la mossa di dargli un triennale a due mln all' anno e venderlo magari per fare casso no eh?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Peccato, che chiede l'aumento, è uno dei miei giocatori preferiti di questo Milan attuale, su di lui non solo Manchester United, è interessato pure il Psg.

Vuoi sapere la mia idea? Per me non ha ASSOLUTAMENTE chiesto un aumento, vuole semplicemente due cose, un contratto di minimo tre anni e di essere al centro del progetto. E' il Milan per me a non voler dare ancora gli stessi soldi al ragazzo e sopratutto un contratto cosi lungo. Ormai siamo RIDIMENSIONATI ed in questo senso non ci vogliamo/possiamo più permettere un giocatore di stampo internazionale come l'olandese.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportano vari portali, tra cui CM, il rinnovo di Nigel De Jong si complica ogni giorno che passa. L'olandese chiede, come nelle settimane precedenti, un triennale da 4 milioni netti a stagione. Il Milan rilancia con offerte molto più basse e non vuole concedere più di un biennale. L'olandese non accetta queste condizioni e la società non accetta le sue pretese. Per questo motivo le parti sono lontanissime. Addio a Giugno?

Il ragionamento che fa credo sia: ho offerte più allettanti, se devo rimanere in una squadra che lotta per il 5°/6° posto voglio controbilanciare l'aspetto tecnico con quello economico. Come dargli torto.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Vuoi sapere la mia idea? Per me non ha ASSOLUTAMENTE chiesto un aumento, vuole semplicemente due cose, un contratto di minimo tre anni e di essere al centro del progetto. E' il Milan per me a non voler dare ancora gli stessi soldi al ragazzo e sopratutto un contratto cosi lungo. Ormai siamo RIDIMENSIONATI ed in questo senso non ci vogliamo/possiamo più permettere un giocatore di stampo internazionale come l'olandese.

su queste cose, negli ultimi anni, la politica societaria è stata chiara: contratti di un paio d'anni al massimo, e ritoccati al ribasso, per gli over-30..se non sbaglio anche con Pirlo andò così e infatti ci lasciò, quindi hai perfettamente ragione..ed è una vergogna perchè se così fosse vuol dire che staremmo facendo di tutto per perdere uno dei nostri giocatori migliori, anche io la penso così, è il Milan che non è assolutamente intenzionato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vuoi sapere la mia idea? Per me non ha ASSOLUTAMENTE chiesto un aumento, vuole semplicemente due cose, un contratto di minimo tre anni e di essere al centro del progetto. E' il Milan per me a non voler dare ancora gli stessi soldi al ragazzo e sopratutto un contratto cosi lungo. Ormai siamo RIDIMENSIONATI ed in questo senso non ci vogliamo/possiamo più permettere un giocatore di stampo internazionale come l'olandese.

Può essere, sarebbe l'ennesima storia del "Altro che bandiera, voleva il rinnovo a 100 milioni!!" già usata per tutti i giocatori forti che ci hanno lasciato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Il ragionamento che fa credo sia: ho offerte più allettanti, se devo rimanere in una squadra che lotta per il 5°/6° posto voglio controbilanciare l'aspetto tecnico con quello economico. Come dargli torto.

Non credo sia quello, ha ribadito più volte di stare benone a Milano, ma chiaramente non per questo accetta offerte vergognose perchè siamo ridotti con le pezze al didietro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
aria , via
soldi a parte abbiamo bisogno di altro , copre lotta ma son 3 anni che blocca il cc , fuori mezza stagione siamo rinati a cc con montolivo , li in mezzo se non sai impostare riduci la qualita' della squadra

Felice di trovare un altro che la pensa tale quale a mè, come ho ripetutamente scritto nel forum :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
su queste cose, negli ultimi anni, la politica societaria è stata chiara: contratti di un paio d'anni al massimo, e ritoccati al ribasso, per gli over-30..se non sbaglio anche con Pirlo andò così e infatti ci lasciò, quindi hai perfettamente ragione..ed è una vergogna perchè se così fosse vuol dire che staremmo facendo di tutto per perdere uno dei nostri giocatori migliori, anche io la penso così, è il Milan che non è assolutamente intenzionato.

L'età è una sciocchezza, a mio avviso, l'unica distinzione da fare è giocatore forte e giocatore scarso.

Oltretutto l'età media dell'uomo si è alzata, di conseguenza pure quella del calciatore, oramai i casi di calciatori che fanno grandi cose anche nel periodo 35-40 anni non sono più casi rari. Figuriamoci un professionista esemplare come Nigel se a 30 anni lo si può considerare VECCHIO, mi vien da ridere.

Si parla di triennale, a 33 anni Nigel fisicamente sarà ancora un signor giocatore, vedrete.
 
A

Ale

Guest
La pretesa di 4 millioni e assolutamente assurda. Sembra che se rimanga lo voglia fare solo per i soldi, senza quelli preferisce altri lidi.

Detto questo, mi sembra una somma talmente incredibile che mi sorge il dubio se qui non si tratta di una notizia "pilotata"

non e' assurda, se li prendono torres, mexes e altri 4 milioni , giustamente li vuole anche lui. non e' che ci volesse un genio per capire che sarebbe andata a finire cosi. sarebbe stato meglio cederlo questa estate allo united e prendersi una 10ina di milioni, e invece a giugno se ne va a 0, altra grandissima operazione della società
 
Alto
head>