Milan-De Jong: parti lontanissime. Addio a Giugno?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Di certo se la notizia fosse vera, non dimostrerebbe un grande attaccamento alla maglia. Ma alla fine chi dei nostri ce l'ha e soprattutto, come si fa ad essere attaccati ad una squadra senza voglia, ad una società senza progetto, che pensa al massimo al marketing e basta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono d'accordo sul biennale, perché ha trent'anni, però sono anche d'accordo con le richieste di De Jong, perché per rendimento è il nostro miglior giocatore per distacco. 4 milioni per i prossimi due anni andrebbero bene, se li dessimo a lui invece di Torres...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sono d'accordo sul biennale, perché ha trent'anni, però sono anche d'accordo con le richieste di De Jong, perché per rendimento è il nostro miglior giocatore per distacco. 4 milioni per i prossimi due anni andrebbero bene, se li dessimo a lui invece di Torres...

Alla fine ha 30 anni, il calcio è cambiato, a quell'età sei ancora "giovane". Chiedere un triennale è il minimo dai, parliamo di uno che fisicamente sta benissimo, si allena al massimo ed avrà una carriera ancora parecchio lunga.

Come dicevo tempo da se si decide di liberare De Jong per un discorso tattico, di progetto etc etc mi sta bene. Se lo molliamo solo per ragioni economiche siamo RIDICOLI.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alla fine ha 30 anni, il calcio è cambiato, a quell'età sei ancora "giovane". Chiedere un triennale è il minimo dai, parliamo di uno che fisicamente sta benissimo, si allena al massimo ed avrà una carriera ancora parecchio lunga.

Come dicevo tempo da se si decide di liberare De Jong per un discorso tattico, di progetto etc etc mi sta bene. Se lo molliamo solo per ragioni economiche siamo RIDICOLI.
Per questo dico che un biennale potrebbe essere il punto di incontro... ma che dico, la società gli offrirà sì un biennale ma tipo a due milioni, però mi raccomando, diamone quattro a quel morto di Torres.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
4 mln a stagione per quello che il Milan è destinato a diventare è improponibile, tutti dite che sono giusti, ci stanno, ma se non vogliamo con decisione correre per certi risultati allora sono troppi. La società non vuole più spendere, ci aspettano anni senza CL e piazzamenti in campionato, siamo ridimensionati fino al prossimo cambio di proprietà, mi rassegno. Voglio una nuova politica sui giovani, un tetto stipendi medio e scelte oculate. Sto sognando.
Detto ciò forse si, De Jong si merita 4mln a stagione e a malincuore dico: non qui da noi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se Torres ne prende 4 lui almeno 8..

per me alla fine non rinnova, anche se spero di si visto che è l'unico forte
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,788
Reaction score
3,018
Ragazzi, saro anche 'l unico a pensarla cosi, ma proprio i prolungamenti a suon di millioni di ultra-30enni sono il problema principale del Milan post 2004. Serve un cambio di mentalita.

Mi spiego:
4m netti per 3 anni diventano 24m lordi per un giocatore che poi avra un valore pari a 0.
Con questi soldi puoi investire invece 14m in uno di sicuro avvenimento e pagarli 1,66m netti per 3 anni e dopo questi 3 anni ti ritrovi con un giocatore che ha ancora valore, forse piu basso, forse esploso.

Questa per me e lungimiranza e preferisco dare il benservito a De Jong e investire per il futuro.
Detto questo: La nostra societa ovviamente e troppo incapace per riinvestire questi soldi in modo degno. Con un D.S. la secondo opzione per me e da fare e non ne ho dubbi.

Pensate al mio conto. Se qui si allarga il pensiero ai vari Essien, Mexes, Torres, Bonera, Armerno ecc. capite quanti soldi stiamo buttando al vento per niente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Come riportano vari portali, tra cui CM, il rinnovo di Nigel De Jong si complica ogni giorno che passa. L'olandese chiede, come nelle settimane precedenti, un triennale da 4 milioni netti a stagione. Il Milan rilancia con offerte molto più basse e non vuole concedere più di un biennale. L'olandese non accetta queste condizioni e la società non accetta le sue pretese. Per questo motivo le parti sono lontanissime. Addio a Giugno?

24 lordi mi sembrano troppi.

fossimo una società in salute non si farebbero problemi a darglieli, ma visto che abbiamo una gestione dei contratti pessima, penso verrà sacrificato.
 
Alto
head>