Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    Ok, quindi ?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Se De Jong è inutile e dannoso, Muntari, Essien, Poli, Bonera, Abbiati, Armero, Pazzini, l'ultimo De Sciglio, Torres, l'ultimo Elsha, Honda per larghi tratti delle partite, cosa sarebbero?

    Ma dai, capisco e comprendo che un giocatore non piaccia, ci sta...però definire uno come De Jong inutile e dannoso lo trovo veramente esagerato.

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Credo che tutti conosciate la mia opinione su De Jong, giocatore inutile se non dannoso, almeno come titolare, però per caratteristiche, se restasse, rimarrebbe un importantissima riserva da utilizzare in determinati frangenti (una grande squadra non ha solo11 titolari,ma deve necessariamente avere anche dei sostituti in grado di fornire alternative tattiche di alto livello.)

    Soddisfatto di aver fatto notare io per primo le problematiche su DeJong, assurdamente sopravvalutato nel forum,
    detto ciò, pare evidente anche a mè che sia partita una campagnia mediatica anti Nigel, vergognosa a mio parere visto che il giocatore pur nei suoi limiti si è sempre applicato al top

    Sì vergognosa e tutto quello che volete al pari di quanto (parrebbe) sia stato richiesto da De Jong per il rinnovo del contratto (a 31 anni), definito poi dai giornali come lontanissimo dalle cifre che avrebbe proposto la società.
    Diciamo le cose come stanno su, la rinascita del centrocampo partirebbe proprio da una sua cessione/partenza, si liberano diversi posti e si risparmiano diversi soldi, direi il massimo se si volesse fare qualche acquisto decente in mezzo a cifre ed ingaggi appropriati e consoni al valore del giocatore.

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A forza di metter pezze per i compagni è naturale prendere parecchi gialli. Certo se si vuole trovare a tutti i costi il modo di criticare De Jong è ovvio lo si trovi, come lo si potrebbe trovare per chiunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Perchè è evidente che stanno spalando su De Jong fango (per non dir di peggio), visto che non gli rinnovano e devono avere la scusa pronta per cederlo.
    Pienamente d'accordo. Chissà come mai il giocatore "inutile" e "falloso" è l'unico che ci viene richiesto, peraltro da club come lo United.

  6. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ormai sono senza pudore. Continua l'infangamento di De Jong
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Questa campagna giornalistica contro Nigel è viscida.
    .

  7. #26
    Qua c'è un dato di fatto oggettivo che spiega che giocatore è De Jong, e bisognerebbe avere anche il coraggio di dire che non c'è da stupirsi tanto. Quando avremo più giocatori che le ammonizioni le fanno prendere di quelli che le prendono sistematicamente avremo fatto un passo in avanti qualitativamente, e forse avremo la squadra come tutti vorrebbero... a parte quando si strappano i capelli per uno scarparo che faceva panca a Manchester.
    Il complottismo mi fa ridere e non mi interessa, salvo che non lo si voglia usare come unico argomento valido..

    De jong nella rosa attuale ci sta tutto ma se cercate il Messiah mi sa che avete scelto male.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,575
    Io credo che De Jong ci sta nel Milan attuale, ma come ho sempre detto non mi piace vedere un giocatore di quel tipo davanti alla difesa. Non ha visione di gioco...
    Sì, non sbaglia molti passaggi, ma il più delle volte fa passaggi elementari e non può sicuramente impostare il gioco. De Jong ci starebbe alla grande in un centrocampo a quattro, come interno di centrocampo insieme a un giocatore con visione di gioco.
    Ma in questo Milan sinceramente, andasse via De Jong, non mi strapperei i capelli.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A forza di metter pezze per i compagni è naturale prendere parecchi gialli. Certo se si vuole trovare a tutti i costi il modo di criticare De Jong è ovvio lo si trovi, come lo si potrebbe trovare per chiunque.
    infatti, è un dato preso così...da solo non vuol dire praticamente nulla

    basta vedere l'ultimo giallo preso con la roma :
    honda perde malamente palla, de jong per rimediare va a fare fallo e si prende il giallo

  10. #29
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Pirlo:

    Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza.

    La Juve ha creduto in lui e nella sua tenuta fisica, triennale e se ne è andato.

    La memoria non mi ingannava
    E non ingannava neanche me, visto che, come ti ho detto, il fattore triennale è stato puramente secondario, visto che sia con lui che con Flamini le motivazioni erano o scelta tecnica o economica, proprio come si sta facendo con De Jong adesso:

    ''Andrea, il nostro allenatore Allegri pensa che se resti non potrai più giocare davanti alla difesa. Per te avrebbe pensato a un altro ruolo: sempre a centrocampo, ma sulla parte sinistra''. Un particolare: davanti alla difesa pensavo di poter dare ancora il meglio di me. Un pesce quando il mare è profondo respira, se lo spostano sotto il pelo dell’acqua si arrangia, ma non è la stessa cosa. ''Anche con te in panchina o in tribuna abbiamo vinto lo scudetto.'' Non mi sono mai sentito vecchio, neppure in quel preciso momento. Ma ho avuto la sensazione che qualcuno volesse farmi passare per bollito, più che altro erano le premesse a lasciarmi perplesso''.

    A Flamini non era stato offerto un annuale come dicevi tu, ma un biennale, a cifre basse come per De Jong: ''Flamini chiedeva un rinnovo triennale a 2,8 milioni di euro, ma la società era disposta ad offrirgli un biennale con una cifra vicina a 1,8 milioni a stagione, che il francese ha rifiutato.'' Il Corriere dello Sport.

    Quindi vedi, il problema o è tecnico o economico. Il Milan non si fa problemi a rinnovare a cani e porci in modo triennale o quadriennale. De Jong è fuori per motivi sia tecnici che soprattutto economici. Secondo me nonostante si preferisca il regista, non avesse fatto pretese gli avremmo rinnovato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.