Milan, De Jong è il calciatore più falloso della Serie A.

R

Renegade

Guest
Io credo il nodo non siano i soldi, ma la durata. Chiede un triennale, a 30 anni ha ragione ed è lecito. Mica è finito o lo sarà anno prossimo, fisicamente è al top e si allena alla grande.

Il Milan non si fa problemi coi triennali o quadriennali, ha dato un quadriennale a Lopez dopotutto. L'unica cosa che fa impazzire la società è quando deve sborsare anche un singolo euro. Il problema sta lì. Non nella durata, è palese.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Milan non si fa problemi coi triennali o quadriennali, ha dato un quadriennale a Lopez dopotutto. L'unica cosa che fa impazzire la società è quando deve sborsare anche un singolo euro. Il problema sta lì. Non nella durata, è palese.

Nono, si fa problemi pure sulla durata, negli ultimi anni se ne sono andati Pirlo e Flamini per questo motivo
 
R

Renegade

Guest
Nono, si fa problemi pure sulla durata, negli ultimi anni se ne sono andati Pirlo e Flamini per questo motivo

Su Pirlo il problema non è stata la durata, ma il volerlo relegare a riserva e a mezz'ala. Su Flamini ancora una volta sono stati i soldi. Il francese pretendeva cifre troppo alte, tutto qui.

Guarda caso Flamini, proprio come De Jong, chiedeva un triennale da 3 mln. E il Milan offriva massimo 2.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Su Pirlo il problema non è stata la durata, ma il volerlo relegare a riserva e a mezz'ala. Su Flamini ancora una volta sono stati i soldi. Il francese pretendeva cifre troppo alte, tutto qui.

Io ricordo per entrambi problemi di durata pure, Pirlo chiedeva un triennale che la Juve ha dato, il Milan no. A Flamini proponeva un annuale e lui voleva minimo un biennale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
“Per l’apporto che ha dato al club in questi anni, Mathieu avrebbe voluto un contratto più lungo”

Flamini, parole del suo agente all'addio.
 
R

Renegade

Guest
Io ricordo per entrambi problemi di durata pure, Pirlo chiedeva un triennale che la Juve ha dato, il Milan no. A Flamini proponeva un annuale e lui voleva minimo un biennale.

Flamini chiedeva tre milioni di euro, con forma triennale. Non ricordi, Jino?

Quanto a Pirlo sì, c'era anche la durata di mezzo, ma come dice nel libro, il problema principale fu il volerlo relegare in panchina e a fare la mezz'ala.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pirlo:

Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza.

La Juve ha creduto in lui e nella sua tenuta fisica, triennale e se ne è andato.

La memoria non mi ingannava :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che tutti conosciate la mia opinione su De Jong, giocatore inutile se non dannoso, almeno come titolare, però per caratteristiche, se restasse, rimarrebbe un importantissima riserva da utilizzare in determinati frangenti (una grande squadra non ha solo11 titolari,ma deve necessariamente avere anche dei sostituti in grado di fornire alternative tattiche di alto livello.)

Soddisfatto di aver fatto notare io per primo le problematiche su DeJong, assurdamente sopravvalutato nel forum,
detto ciò, pare evidente anche a mè che sia partita una campagnia mediatica anti Nigel, vergognosa a mio parere visto che il giocatore pur nei suoi limiti si è sempre applicato al top
 

Similar threads

Alto
head>