Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io faccio parte del terzo partito francamente.
    Quello che vorrebbe entrambi via dal Milan perché scarsi.
    Montolivo non ha tecnica e nemmeno personalità. Non so a cosa serve un centrocampista del genere ad una squadra che non si chiama Chievo.
    De Jong non sa correre e non ha intelligenza tattica. Sono straconvinto che il "DE" nel suo cognome stia per DEsueto: il termine che più descrive questo giocatore.

La differenza tra i due è che in un Milan con la M maiuscola, Montolivo non sarebbe nemmeno panchinaro, De Jong sì (per personalità e per fornire un'alternativa).
    Ma non sono assolutamente due giocatori da cui ripartire.
    Guardo De Jong e guardo i giocatori che dovrebbero essere simili a lui come caratteristiche e mi metto le mani nei capelli.
    Guardo Montolivo e mi vien voglia di andarmene al Polo Nord.
    Sono d'accordo sul pensiero di base, cioè che se ne devono andare entrambi.
    Oltre alla questione tecnica (su cui si può disquisire ma che alla fin dei conti vien fuori che nessuno dei due è trascendentale), conta anche il fatto che Montolivo e De Jong non hanno mai avuto annate facili al Milan. E' una cosa che ti sgonfia mentalmente sotto diversi aspetti, tra cui l'autostima e la voglia di lottare.
    E' impensabile dire a Montolivo e De Jong, così come ad altri, di poter dare tutto per la maglia alla loro quarta stagione dopo tre anni difficili.
    Bisogna cambiare pagina.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Bene , se solo il pelato avesse comprato qualcuno a centrocampo al posto di 7 ( SETTE )difensori centrali adesso potremmo iniziare a buttare le basi per il prossimo anno visto che oramai questo anno è andato ...

concordo con chi dice che nonnovino non ha la testa , ha la personalità di una pannocchia ( Cit. ) e poi è veramente troppo TROPPO lento...

io giocherei sempre con suso .. così per vedere com'è
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Festeggiate, che appena va via giochiamo come il Barça
    Montolivo in regia SPECTACOLO !!!!! Grazie a lui in bocco lupo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ho premesso che gli altri centrocampisti sono anche più scarsi, ma comunque abbiamo bisogno di meglio a centrocampo,
    anche proprio come caratteristiche di giocatore, qualcuno che sappia abbinare decentemente le due fasi,
    magari un Montolivo o un Muntari che sappiano giocare a calcio
    Ho capito ma tra l'aggiungere giocatori forti a De Jong e il mandarlo via a tutti i costi ce ne passa. Non ho capito perché debba essere obbligatorio mandarlo via, a maggior ragione se sappiamo che non verrà assolutamente rimpiazzato con giocatori decenti ma solo presi a caso in base al prezzo

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Beh, ma i tacchi puoi alzarli anche tu se non ti va bene una mia opinione
    EDIT: Ho letto ora il richiamo del mod, modifico il post

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ho capito ma tra l'aggiungere giocatori forti a De Jong e il mandarlo via a tutti i costi ce ne passa. Non ho capito perché debba essere obbligatorio mandarlo via, a maggior ragione se sappiamo che non verrà assolutamente rimpiazzato con giocatori decenti ma solo presi a caso in base al prezzo
    Nessuno credo che voglia mandarlo via,
    ma diamine se è vera la storia che chiede un triennale a 4 milioni è da accompagnare subito a calci all'uscio di Milanello,
    io personalmente non ci credo
    Lui è un giocatore da 1500 milioni annui, da tenere come alternativa tattica in momenti della partita in cui serve un lottatore

Insomma inveiamo giustamente contro i megacontratti di Galliani è qualcuno sarebbe disposto a dare 24 milioni in 3 anni per un incontrista?

Senior Member L'avatar di Jino
    ma diamine se è vera la storia che chiede un triennale a 4 milioni è da accompagnare subito a calci all'uscio di Milanello,
    Lui è un giocatore da 1500 milioni annui, da tenere come alternativa tattica in momenti della partita in cui serve un lottatore

Insomma inveiamo giustamente contro i megacontratti di Galliani è qualcuno sarebbe disposto a dare 24 milioni in 3 anni per un incontrista?
    Per me, opionione personale, non ci credo lui abbia chiesto addirittura un aumento di ingaggio. Per me il nocciolo della faccenda sono gli anni di contratto, ne chiede 3 (a 30 anni nel pieno della maturità è lecito) che significa essere al centro del progetto. Se non glieli dai significa che non credi in lui e giustamente se ne va. Ricordo ad un Flamini di 29 anni offrire un contratto annuale, queste sono prese in giro, giustamente uno se ne va a quell'età.

In questo caso il fattore economico non credo sia un problema, De Jong su per giu accetta i 2,5/3 netti...quello che non accetta è l'imbarazzante anno di contratto.

Io personalmente un biennale con opzione per il terzo in caso di tot presenze a 3 netti l'anno glielo farei ad occhi chiusi.

Invece vedo che alcuni lo considerano un vero e proprio cancro da mandare via subito, e tenere Muntari come riserva. Vero che il contratto è oneroso ma noi tifosi alla fine non ci guadagniamo nulla, perché se non li si da a lui quei soldi, di certi non li si danno a qualche altro centrocampista veramente forte. Verrebbe preso il Kucka di turno che magari alla fine ti costa comunque tanto e ha un rendimento inferiore a De Jong

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me, opionione personale, non ci credo lui abbia chiesto addirittura un aumento di ingaggio. Per me il nocciolo della faccenda sono gli anni di contratto, ne chiede 3 (a 30 anni nel pieno della maturità è lecito) che significa essere al centro del progetto. Se non glieli dai significa che non credi in lui e giustamente se ne va. Ricordo ad un Flamini di 29 anni offrire un contratto annuale, queste sono prese in giro, giustamente uno se ne va a quell'età.

In questo caso il fattore economico non credo sia un problema, De Jong su per giu accetta i 2,5/3 netti...quello che non accetta è l'imbarazzante anno di contratto.

Io personalmente un biennale con opzione per il terzo in caso di tot presenze a 3 netti l'anno glielo farei ad occhi chiusi.
    A mio parere anche 3 sono un esagerazione, incontriamoci a metà strada 2, non dì più

Bannato
    Tutto quello che volete ma io dico solo:Finalmente.
    Ora si deve andare sul mercato, è scontato.
    Una scommessa come Baselli mi sta bene in un contesto di mercato intelligente, dare 3 mln all'anno a questo qui no.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.