Milan, De Jong ad un passo dall'Arsenal?

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
All'Arsenal manca un leader come De Jong, sarebbe sicuramente un bel colpo..solo noi non pensiamo a certe cose ma guardiamo solo al lato economico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo quanto riportano i media inglesi Nigel De Jong sarebbe molto vicino a firmare con l'Arsenal, che avrebbe già limato i dettagli accontentando le sue richieste di contratto. La mancanza di punti d'incontro col Milan per il rinnovo avrebbe spinto l'olandese a prendere in considerazioni altre ipotesi e molto probabilmente a Giugno sarà un Gunner.

Ma si, che parte uno dei pochi degni di giocare con la nostra maglia. Chissenefrega se poi i sostituti saranno i vari Muntari, Poli o un Lodi qualunque....
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportano i media inglesi Nigel De Jong sarebbe molto vicino a firmare con l'Arsenal, che avrebbe già limato i dettagli accontentando le sue richieste di contratto. La mancanza di punti d'incontro col Milan per il rinnovo avrebbe spinto l'olandese a prendere in considerazioni altre ipotesi e molto probabilmente a Giugno sarà un Gunner.

Sarebbe l'unica squadra in cui mi piacerebbe andasse,solo per fare un dispetto a te che lo dovresti sopportare ancora. :fuma:
Comunque a questa cosa che guardiamo solo ai soldi non riesco a rassegnarmi,mi fa rabbia!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
All'Arsenal manca un leader come De Jong, sarebbe sicuramente un bel colpo..solo noi non pensiamo a certe cose ma guardiamo solo al lato economico.

Ci credo poco che tolga il posto da titolare a qualcuno dell'Arsenal.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ci credo poco che tolga il posto da titolare a qualcuno dell'Arsenal.

Quel fenomeno di Arteta si accomoda in panchina in un amen, per non parlare di Flamini o Coquelin che hanno dovuto richiamare dal prestito in fretta e furia dal momento che erano a corto di mediani.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Quel fenomeno di Arteta si accomoda in panchina in un amen, per non parlare di Flamini o Coquelin che hanno dovuto richiamare dal prestito in fretta e furia dal momento che erano a corto di mediani.

Arteta è comunque il capitano. Non è un "peso" all'interno della rosa. Hanno poi Ramsay, Santi Cazorla (che quando impiegato a centrocampo fa il trequartista in una sorta di 4-2-fantasia), Chamberlain.
Oltretutto, con i soldi che hanno si sono permettere molto di meglio di De Jong.
All'Arsenal rimpolperebbe la panchina (che male non fa), ma non va a fare il titolare.
 
Alto
head>