Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Milan d'Arabia: si va avanti

    BERLUSCONI PRONTO A VENDERE.
    Arabi e russi interessati al club.

    Carlo Pellegatti.
    Milan ai russi, Milan agli arabi. Sono voci che si diffondono da qualche mese, ma il 2013 potrebbe essere l'anno decisivo per una clamorosa vendita, anche se parziale, delle azioni in mano al presidente Berlusconi. La cessione di Thiago Silva ed Ibrahimovic al Psg di proprietà di Hamad bin Khalifa Al Thani, il ricco emiro del Qatar, 2 miliardi di dollari il suo patrimonio, che è entrato anche nel calcio francese con la sua Al Jazeera, oggi con BeIN Sport l'unica emittente che trasmette il calcio in Francia, aveva contribuito ad alimentare voci su ampi scenari futuri anche non calcistici su una piu stretta collaborazione tra Silvio Berlusconi e lo sceicco.

    L'invito in Russia di Putin in occasione del suo compleanno, festeggiato nel week end scorso, potrebbe aver permesso un incontro tra un oligarca russo nel campo delle miniere e proprietario delle azioni dell'Amkar Perm, squadra di Prima Divisione russa, e Silvio Berlusconi. Indiscrezioni parlano di una offerta di 500 milioni di euro da parte del magnate russo. Difficile ipotizzare il nome, forse Oleg Deripaska, proprietario della Russiski alumini, il capitale del quale viene calcolato dalla rivista Forbes in 16,8 miliardi di euro, il nono uomo piu ricco del mondo.

    Il 2013 potrebbe vedere anche una rivoluzione anche sul piano calcistico con l'arrivo di Pep Guardiola come direttore tecnico. Come già detto, l'ex allenatore del Barcellona non vuole esaminare proposte fino a gennaio, ma rimane lui il grande obiettivo di Berlusconi che, con l'immissione di denaro fresco, potrebbe accontentare in toto l'ambizioso progetto di Guardiola. Quindi i plenipotenziari rossoneri hanno tempo di concentrarsi e di stare vicino a Massimiliano Allegri, che in questo momento è l'allenatore del Milan e lo sarà anche nei prossimi mesi, salvo un filotto di risultati negativi che viste anche le ultime prestazioni i dirigenti del Milan tendono ad escludere.

    Quindi niente ultima spiaggia fuori stagione e avanti con Allegri. Solo con un sorriso sono state accolte intanto le dichiarazioni di Ibrahimovic, che dal ritiro della Svezia ha espresso il suo amore per il Milan. "Tornerei subito, se vogliono sanno dove sono". Non è nuovo lo svedese a questo tipo di clamorose confessioni, ma nessuno si illuda: Ibrahimovic appartiene al passato, anche se il campionato francese emoziona Ibra come un bacio ad una sorella.

    Fonte: Spormediaset

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,196
    ma la smettessero di illudere i tifosi... ci facciamo solo male sperando che il nano molli... non lo farà fino alla sua dipartita ..

  4. #3
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Certo che ste voci sono troppo insistenti..se fino a qualche mese fa se ne parlava di rado, adesso escono titoloni sulla gazzetta e sportmediaset..si sa che 100 voci fanno una conferma
    www.uaitstudio.it

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    muoviti a vendere, su, che se ti chiedessero "dimmi un giocatore a caso della rosa del milan" sono sicuro che non ne conosci nemmeno uno

  6. #5
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    che se ne parla è tanto tempo.......

    secondo me fino all' anno scorso (vista la rosa) erano tutte fregnacce......da quest' anno invece può essere già possibile!!

  7. #6
    io ovviamente non ci credo... dubito che sia andato al compleanno di Putin per incontrare qualche oligarca russo

  8. #7
    Ale
    Ospite
    sarà andato a mignotte, come al solito

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Certo che ste voci sono troppo insistenti..se fino a qualche mese fa se ne parlava di rado, adesso escono titoloni sulla gazzetta e sportmediaset..si sa che 100 voci fanno una conferma


    Notizia del 2010

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,736
    Tutte le volte che il Berlusca va in Russia da Putin per sollazzarsi sessualmente, esce questa notizia...

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,746
    ormai la vendita del milan sta diventando come quel proverbio dove dice di sedersi in riva al fiume aspettando che passi il cadavere del nemico.

    sappiamo tutti che prima o poi accadrà, il problema è quando.

    io spero che venda prima di lasciarci le cuoia, dovessero occuparsene i suoi figli ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.