Milan d'Arabia: si va avanti

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ultimamente, a differenza del passato, i giornali spesso azzeccano sul Milan. Ciò che è vero è che l'era Berlusconi, agonizzante dal 2007, entrata in crisi con la cessione di Shevchenko nel 2006, è alla fine. A questo punto urge un passaggio di consegne. Io preferire Ferrero, perchè odierei gli acquisti "a caso" o "di moda" che fanno i russi e gli sceicchi. Comunque basta aspettare e vedere, secondo me qualcosa di vero c'è.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Per me sono più credibili le piste estere, Berlusconi non venderebbe, secondo me, ad un altro italiano.

Io credo che ci sia qualcosa di concreto con gli arabi piuttosto che con i russi, ma il tutto nasce da fini esterni al Milan.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Carlo Pellegatti.
Milan ai russi, Milan agli arabi. Sono voci che si diffondono da qualche mese, ma il 2013 potrebbe essere l'anno decisivo per una clamorosa vendita, anche se parziale, delle azioni in mano al presidente Berlusconi. La cessione di Thiago Silva ed Ibrahimovic al Psg di proprietà di Hamad bin Khalifa Al Thani, il ricco emiro del Qatar, 2 miliardi di dollari il suo patrimonio,

L'emiro del Qatar no. Gheddafi sembrava molto più sicuro come acquirente dato che era "tranquillo". Questo emiro è completamente pazzo: i guadagni con il Milan andrebbero a finanziare i suoi kamikaze in giro per il mondo. Capisco che gli affari sono affari, ma la situazione rimarrà così solo finché l'emiro manterrà la sua quinta colonna al potere negli USA, mettiamo che torni un Bush qualunque e rischiamo di vedere i giocatori milanisti bombardati.
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
per il bene del Milan, va bene qualunque compratore, basta che tiri fuori la grana :D sono già stanca di vedere il Milan annaspare sia in campionato che in coppa!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Secondo me, nel giro di qualche anno qualcosa potrebbe anche muoversi. E lo spero caldamente, dato che la situazione si fa più insostenibile giorno dopo giorno!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'emiro del Qatar no. Gheddafi sembrava molto più sicuro come acquirente dato che era "tranquillo". Questo emiro è completamente pazzo: i guadagni con il Milan andrebbero a finanziare i suoi kamikaze in giro per il mondo. Capisco che gli affari sono affari, ma la situazione rimarrà così solo finché l'emiro manterrà la sua quinta colonna al potere negli USA, mettiamo che torni un Bush qualunque e rischiamo di vedere i giocatori milanisti bombardati.

Ho visto ora su wikipedia che il presidente è Nasser Al-Khelaifi.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Galliani in diretta dal Forum d'Assago intervistato da Bagatta ha appena smentito tutto ciò che è stato riportato da Gazzetta e CdS, ovviamente aggiungerei io. Però si vedeva lontano un miglio il suo solito sorrisino. Per me qualcosa c'è, ma è una mia impressione.
 

Similar threads

Alto
head>