Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162

Member L'avatar di Snake

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Con quel sorriso sembra il demonio!

Junior Member L'avatar di amarildo
    Ancora con sta storia della cessione parziale, nessuno vuole entrare in società col banana.
    Che poi Bein 1 e 2 siano le sole a trasmettere calcio in Francia é una balla, come sopra.
    Si informi meglio, telefoni a Simone, Desaylly o Pierre Menes suo collega.
    Meno male Menes non leggerà mai questo commento, altrimenti mi querela per aver detto
    che Pellegatti é un suo collega.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    250 milioni ROTFL

Solo uno stupido potrebbe offrire una cifra del genere per il 30% del Milan con la squadra in queste condizioni.

Il marchio del Milan ha valore, ma l'impoverimento tecnico non lo si può trascurare. Prendi 400 milioni per il 100% e levati dalle scatole.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Spero non siano le solite voci, ci vuole una svolta decisiva altrimenti qua si rischia di restare mediocri per anni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dottorm Visualizza Messaggio
    Una volta erano le classiche notizie cicliche.
    Adesso si presentano con una discreta frequenza, e sono comunque supportate da fatti veri e incontrovertibili, tipo dichiarazioni del nano della serie "Mi danno 60 milioni" o "Venderei domani".
    Certo, l'insistenza potrebbe essere dovuta all'impoverimento della squadra sommato ai cattivi risultati. Ma se ne parla anche Pellegatti inizio a crederci sul serio. Speriamo. Io sarei per Ferrero. L'ho già detto, se compra lui il Milan in casa mia non entrerebbe più niente di Mulino Bianco o Pavesi, solo Kinder, tutta la vita.

Sono pronto a rinunciare alle Gocciole per sempre.

Magari

Member
    ....x non cadere nel baratro vendere tutto o una parte del milan è l unica soluzione quindi credo che sia la verità che ci stiamo muovendo in questo senso.Io,nonostante la situazione attuale,non credo che il nano ci voglia affondare...non sarebbe nella sua indole,xkè odio o non odio,è lui il presidente piu vincente della nostra storia,una disfatta peggiorerebbe la sua immagine e cmq da imprenditore questo è l ultimo momento che ha per vendere qualcosa che ancora vale...almeno per il nome che abbiamo.....cmq se se ne parla di continuo significa che lo ha capito che continuare a gestire il milan gli è diventato impossibile.Io credo venda....auguriamoci solo che il nuovo proprietario ci porti a vincere quello che ci ha fatto vincere e diventare lui in 26 anni.Con sacchi e capello non abbiamo solo vinto ma siamo diventati leggenda.Anch io ora sono deluso,mi ******* ogni domenica e lo insulto quando vedo taore o costant vestire la maglia del milan...ma non posso cmq dimenticare che i campioni quando i soldi c erano erano tutti da noi.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Si vabbe ste notizi escono puntualmente ogni volta ed ogni volta non si fa niente. Cavolate

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    l'intenzione di vendere c'è ed è lampante,il problema è trovare un compratore,ma se ci fosse berlusca venderebbe anche domani,non raccontiamoci barzellette,per lui il milan è solo un impiccio,rimarrebbe al massimo la sola Barbara come simbolo della famiglia berlusconi ma niente più.
    Le notizie che ormai si susseguono sono semplicemente la conferma di tutto ciò,ovvero che si sta cercando un compratore

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.