Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 162

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Galliani ha smentito
    I russi hanno smentito.

Tempo due/tre giorni e arriveranno anche quelle degli arabi.
    Beh,è ovvio che smentiscano la cosa.Infatti la gazza dice che nonostante quest'ultime i contatti sono molto frequenti tra le parti e l'accordo potrebbe prevedere oltre il Milan anche questioni inerenti mediaset!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Galliani ha smentito
    I russi hanno smentito.

Tempo due/tre giorni e arriveranno anche quelle degli arabi.
    Ice gli affari non si fanno con gli annunci....

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh,è ovvio che smentiscano la cosa.Infatti la gazza dice che nonostante quest'ultime i contatti sono molto frequenti tra le parti e l'accordo potrebbe prevedere oltre il Milan anche questioni inerenti mediaset!
    Berlusconi e Galliani possono pure smentire ma allora devono dire ai tifosi che cosa intendono fare. Dal momento che attualmente è molto probabile che saremo fuori anche dall'Europa League, ciò significa che a fine anno scompariranno anche gli introiti legati a diritti tv e partecipazioni per la Champions. Dunque nel 2013 siamo destinati a fatturare di meno eppure se non vogliamo ripetere la triste situazione nel 2014 saremo costretti ad investire sul mercato e mi chiedo con quali soldi. Se non lo faremo dopo due anni deludenti dubito che brand di successo come Audi o Fly Emirates continueranno a sponsorizzare un club che sta decadendo. E saranno altri soldi in meno nelle casse. A quel punto vendere il club sarà ancora più complicato di quanto non lo sia già oggi. Per cui va bene smentire ma ci dicano almeno di che morte dobbiamo morire.

Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Berlusconi e Galliani possono pure smentire ma allora devono dire ai tifosi che cosa intendono fare. Dal momento che attualmente è molto probabile che saremo fuori anche dall'Europa League, ciò significa che a fine anno scompariranno anche gli introiti legati a diritti tv e partecipazioni per la Champions. Dunque nel 2013 siamo destinati a fatturare di meno eppure se non vogliamo ripetere la triste situazione nel 2014 saremo costretti ad investire sul mercato e mi chiedo con quali soldi. Se non lo faremo dopo due anni deludenti dubito che brand di successo come Audi o Fly Emirates continueranno a sponsorizzare un club che sta decadendo. E saranno altri soldi in meno nelle casse. A quel punto vendere il club sarà ancora più complicato di quanto non lo sia già oggi. Per cui va bene smentire ma ci dicano almeno di che morte dobbiamo morire.
    Se stanno negando è perché non vogliono dirci le loro reali intenzioni.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si infatti , se volevano vendere lo avrebbero fatto da tempo.

Nel 2009 esce la notizia gazprom "ehhh ovvio smentiscano"
    Nel 2010 gli arabi "ehh ovvio smentiscano"
    Nel 2011 esce ferrero/arabi" ehh ovvio smentiscano"
    Nel 2012 arabi "ehh ovvio smentiscano"
    Ora arabi/russi "ehhh ovvio smentiscano"

Io non ci credo neanche un po', ovviamente mi auguro accada una cosa del genere, anche se preferirei avere un singolo magnate non legato da parentela
    Cioe' chi dovrebbe investire e' una specie di parente del presidente del piessge?

Senior Member L'avatar di Jino
    C'è un concetto che io tendo sempre a sottolineare, Berlusconi se vuole vendere è una quota di minoranza e non l'intero pacchetto. Adesso, un qualsiasi individuo o società compra o investe denaro in un pacchetto di minoranza solo se quest'attività gli rende un profitto e mi pare palese che il Milan non sia niente di tutto ciò. Essere socio di minoranza ti fa mettere parola o decisioni in ben poche cose, se mai un arabo investisse, anzi investire nel calcio è un parola sbagliata è meglio dire, se mai un arabo volesse buttare via soldi nel calcio e in particolare nel Milan sarebbe per rilevarne l'intero pacchetto in modo da avere pieno potere decisionale.

Per me non ci sono davvero i presupposti perchè il Milan possa essere venduto ad un arabo o russo che sia.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è un concetto che io tendo sempre a sottolineare, Berlusconi se vuole vendere è una quota di minoranza e non l'intero pacchetto. Adesso, un qualsiasi individuo o società compra o investe denaro in un pacchetto di minoranza solo se quest'attività gli rende un profitto e mi pare palese che il Milan non sia niente di tutto ciò. Essere socio di minoranza ti fa mettere parola o decisioni in ben poche cose, se mai un arabo investisse, anzi investire nel calcio è un parola sbagliata è meglio dire, se mai un arabo volesse buttare via soldi nel calcio e in particolare nel Milan sarebbe per rilevarne l'intero pacchetto in modo da avere pieno potere decisionale.

Per me non ci sono davvero i presupposti perchè il Milan possa essere venduto ad un arabo o russo che sia.
    Se il Milan si trovasse in Inghilterra o spagna o Germania, sarebbe gia stato comprato da un pezzo. Ma in Italia se nessuno viene ci sarà un motivo o no? E' quello che cotinuo a dire

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Amen, quando molti capiranno questo concetto forse la finiranno di illudersi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Se il Milan si trovasse in Inghilterra o spagna o Germania, sarebbe gia stato comprato da un pezzo. Ma in Italia se nessuno viene ci sarà un motivo o no? E' quello che cotinuo a dire
    Appunto, bisogna pensare anche al paese dove si va ad acquistare. Ma chi glielo fa fare di venire a portare soldi in Italia dove abbiamo l'IVA più alta, dove abbiamo una tassazione folle. No ma sinceramente, hanno possibilità di scelta, vengono in Italia?!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Amen, quando molti capiranno questo concetto forse la finiranno di illudersi.
    Esatto, c'è gente che si illude e poi ci rimane ovviamente male, bisogna mettersi il cuore in pace in questo senso ragazzi.

Si infatti , se volevano vendere lo avrebbero fatto da tempo.

Nel 2009 esce la notizia gazprom "ehhh ovvio smentiscano"
    Nel 2010 gli arabi "ehh ovvio smentiscano"
    Nel 2011 esce ferrero/arabi" ehh ovvio smentiscano"
    Nel 2012 arabi "ehh ovvio smentiscano"
    Ora arabi/russi "ehhh ovvio smentiscano"

Io non ci credo neanche un po', ovviamente mi auguro accada una cosa del genere, anche se preferirei avere un singolo magnate non legato da parentela
    Cioe' chi dovrebbe investire e' una specie di parente del presidente del piessge?
    Il fatto che non sia accaduto in passato non esclude che possa accadere oggi. Le cose cambiano per tutti.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.