Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Piovono ulteriori conferme sul ritorno di fiamme del Milan per Adel Taarabt. Secondo quanto scrive il Daily Mirror la situazione tra il calciatore marocchino ed il QPR si è infiammata completamente, con l'allenatore che continua ad attaccarlo paragonandolo a Messi, al punto da spingere tutti alla sua cessione. Galliani pare essere in contatto col calciatore ed a Gennaio si tenterà il tutto e per tutto per riportarlo a Milanello, con un QPR che non potrà più avanzare alcuna pretesa. Non è escluso un altro prestito od un trasferimento gratuito.
    A parte che li davanti siamo ok ( dovrebbe arrivare Suso),poi dopo tutto quello che ho sentito preferisco lasciarlo li, mettiamo che magari torna al Milan succede qualcosa e inizia a fare casini lasciamo perdere va, se Pippo non l'ha voluto evidentemente qualcosa che noi non sappiamo c'è.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 26-10-2014 alle 13:22

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    ma noooo!!! ma perchè??? ma non ha minimamente senso

Servono centrocampisti, non alcolisti anonimi
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Piovono ulteriori conferme sul ritorno di fiamme del Milan per Adel Taarabt. Secondo quanto scrive il Daily Mirror la situazione tra il calciatore marocchino ed il QPR si è infiammata completamente, con l'allenatore che continua ad attaccarlo paragonandolo a Messi, al punto da spingere tutti alla sua cessione. Galliani pare essere in contatto col calciatore ed a Gennaio si tenterà il tutto e per tutto per riportarlo a Milanello, con un QPR che non potrà più avanzare alcuna pretesa. Non è escluso un altro prestito od un trasferimento gratuito.
    Ancora con 'sto Taarabt?
    Non ci serve a niente, in quel reparto siamo a posto e non è affatto migliore né dei titolari né delle riserve, anzi.
    Ci servono dei centrocampisti e delle riserve per i terzini titolari.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sto Taarabt?
    Non ci serve a niente, in quel reparto siamo a posto e non è affatto migliore né dei titolari né delle riserve, anzi.
    Se come sembra dovesse arrivare a zero o poco piu non porterebbe via le risorse per il centrocampista.
    In piu vorrei ricordare che non sempre arriveranno le squadre che se la giocano a viso aperto contro di noi...
    In quelle occasioni vorrei vedere come si giochera... perche i nostri giocano quasi esclusivamente con i spazi aperti davanti.

Per me tutto dipende dal tipo di contratto. Ma sarei piu che contento di rivederlo con la nostra maglia.

Junior Member
    Io sono a favore se passassimo al 4-2-3-1 stabilmente...
    Honda (Suso) - Menez (Taarabt) - El Shaarawy (Bonaventura)
    Torres

Ovviamente dovremmo cedere prima Pazzini, Niang e Saponara.
    Come vice Menez ci starebbe e non mi sembra che siamo in troppi la davanti: Suso è giovane, Honda per un mese non ci sarà e il ballottaggio El Sha/Bonaventura c'è già...
    A zero io un'altro così non lo vedo...
    In quei 6 mesi è piaciuto a tutti, al massimo a fine prestito lo rispediamo al QPR!!!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se come sembra dovesse arrivare a zero o poco piu non porterebbe via le risorse per il centrocampista.
    In piu vorrei ricordare che non sempre arriveranno le squadre che se la giocano a viso aperto contro di noi...
    In quelle occasioni vorrei vedere come si giochera... perche i nostri giocano quasi esclusivamente con i spazi aperti davanti.

Per me tutto dipende dal tipo di contratto. Ma sarei piu che contento di rivederlo con la nostra maglia.
    Io non lo voglio in squadra uno così. Non mi ha mai fatto impazzire nemmeno l'anno scorso, nel nulla assoluto risaltava leggermente.
    A me non piace proprio, nemmeno gratis lo prenderei. Se prendiamo Suso a zero in attacco siamo davvero anche troppi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non sono affatto convinto. Adesso abbiamo ricreato un bell'ambiente e rimetterci dentro una testa matta come Taarabt (ci sono conferme pure della sua vita sregolata a milanello) potrebbe essere letale.
    Quoto, non capisco la fissazione per questo giocatore.
    Ha giocato bene l'anno scorso in diverse partite, ma non è che adesso facciamo schifo in attacco tanto da rivolerlo a tutti i costi... anzi.

E non capisco soprattutto perchè dobbiamo sempre essere la casa di accoglienza di giocatori in crisi con sè stessi, solo perchè sono gratis.

Bannato
    per me taarat è tenuto in considerazione per un eventuale cessione di pazzini.
    Tanto menez è considerato come punta centrale.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sto Taarabt?
    non bisogna dimenticare che Honda non ci sarà...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Solo a 0 lo prenderei..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.