Milan, dall'Atalanta anche Papu Gomez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Secondo me se dovesse venire (ma non ci credo più tanto) è per fare il titolare. A me non dispiacerebbe, 14 gol e 10 assist sono numeri pazzeschi, anche l'anno scorso fecce bene (7 gol, come Suso quest'anno per dire) e fece altrettanto bene anche a Catania anni fa. La Roma due anni fa prese Perotti e tutto sommato non mi sembra abbia sfigurato.

Certo anche io preferirei Keita per una questione anche anagrafica, ma è comunque ad oggi un passo in avanti rispetto a Deulofeu.
 
K

kolao95

Guest
Giocatore un po' troppo sottovalutato. Ha una capacità irrisoria di saltare l'uomo, si sa muovere senza palla (da noi ci fosse un esterno capace di attaccare l'area sui cross) e sa creare occasioni per i compagni. Ovviamente dipende dal prezzo perché spendere oltre i 15 milioni per un quasi trentenne non mi va.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sempre tutti dietro a sta storia dei soldi... ma CHISSENEFREGA dei soldi non sono soldi nostri .

Arriva ? si , E' più forte degli attuali ? si ..e allora ben venga.

Vi ricordo a tutti che la squadra non è composta da solo 11 giocatori ma almeno da 15 forti più le riserve , perché poi se ne hai 11 buoni e 10 cessi ti si fa male come quest' anno qualcuno e finisce che giochi con i disadattati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>