Milan, dalla Cina in arrivo 400M in 3 anni per il rilancio sportivo.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta La Stampa, per il Milan è in arrivo dalla Cina una vera e propria pioggia di milioni. Su precisa richiesta di Berlusconi, infatti, il gruppo cinese stanzierà un investimento di 400M nei prossimi 3 anni per il rilancio della società di via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda quest'estate, invece, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150M di euro. Soldi che saranno disponibili dopo la firma del preliminare e che costituiranno una garanzia prima del closing di settembre.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Questa notizia, fosse vera sarebbe grandiosa. 400M in tre anni sono un sacco di soldi. Se poi in tre anni si riesce a rivalutare il brand su mercati potenzialmente immensi, allora saremmo davvero sui livelli delle big per quanto riguarda la "potenza di fuoco" sul mercato.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Come riporta La Stampa, per il Milan è in arrivo dalla Cina una vera e propria pioggia di milioni. Su precisa richiesta di Berlusconi, infatti, il gruppo cinese stanzierà un investimento di 400M nei prossimi 3 anni per il rilancio della società di via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda quest'estate, invece, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150M di euro. Soldi che saranno disponibili dopo la firma del preliminare e che costituiranno una garanzia prima del closing di settembre.

Se è tutto vero, le big d'Europa possono iniziare a tremare!! Fratelli, il grande Milan sta risorgendo!!!!
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Caaaaalma
Ci sono ancora tantissime incognite.

Nono basta, io mi lascio andare totalmente, o la va o la spacca, anche al costo di rimanerci male!! Già sono pronto ad accogliere Musacchio,Paredes, Tielemans, Aguero e Pjaca!!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riporta La Stampa, per il Milan è in arrivo dalla Cina una vera e propria pioggia di milioni. Su precisa richiesta di Berlusconi, infatti, il gruppo cinese stanzierà un investimento di 400M nei prossimi 3 anni per il rilancio della società di via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda quest'estate, invece, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150M di euro. Soldi che saranno disponibili dopo la firma del preliminare e che costituiranno una garanzia prima del closing di settembre.

Rimango alla finestra e se tutto andrà come deve andare ( e non vedo perché non dovrebbe andare visto che siamo a 10cm dal traguardo ) mi godrò i rosicamenti infiniti di certe TV , di certi giornalisti e si diciamolo anche di qualche tifoso .

Se tutto va come deve andare il Milan sta per tornare e vedrete che quella sciagura di Galliani verrà depotenziata .
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Berlusconi ha appena certificato la cessione!
"Ho consegnato il Milan a società cinesi in grado di rilanciarlo e che hanno stanziato 400 milioni per i prossimi due anni!"
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Berlusconi ha appena certificato la cessione!
"Ho consegnato il Milan a società cinesi in grado di rilanciarlo e che hanno stanziato 400 milioni per i prossimi due anni!"

Non ci credo...quest'anno è compreso? Comunque palese abbia firmato..."ho consegnato"
 
Alto
head>