Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Milan, dalla Cina in arrivo 400M in 3 anni per il rilancio sportivo.

Come riporta La Stampa, per il Milan č in arrivo dalla Cina una vera e propria pioggia di milioni. Su precisa richiesta di Berlusconi, infatti, il gruppo cinese stanzierą un investimento di 400M nei prossimi 3 anni per il rilancio della societą di via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda quest'estate, invece, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150M di euro. Soldi che saranno disponibili dopo la firma del preliminare e che costituiranno una garanzia prima del closing di settembre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Questa notizia, fosse vera sarebbe grandiosa. 400M in tre anni sono un sacco di soldi. Se poi in tre anni si riesce a rivalutare il brand su mercati potenzialmente immensi, allora saremmo davvero sui livelli delle big per quanto riguarda la "potenza di fuoco" sul mercato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta La Stampa, per il Milan č in arrivo dalla Cina una vera e propria pioggia di milioni. Su precisa richiesta di Berlusconi, infatti, il gruppo cinese stanzierą un investimento di 400M nei prossimi 3 anni per il rilancio della societą di via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda quest'estate, invece, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150M di euro. Soldi che saranno disponibili dopo la firma del preliminare e che costituiranno una garanzia prima del closing di settembre.
    Se č tutto vero, le big d'Europa possono iniziare a tremare!! Fratelli, il grande Milan sta risorgendo!!!!

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Se č tutto vero, le big d'Europa possono iniziare a tremare!! Fratelli, il grande Milan sta risorgendo!!!!
    Caaaaalma
    Ci sono ancora tantissime incognite.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Caaaaalma
    Ci sono ancora tantissime incognite.
    Nono basta, io mi lascio andare totalmente, o la va o la spacca, anche al costo di rimanerci male!! Gią sono pronto ad accogliere Musacchio,Paredes, Tielemans, Aguero e Pjaca!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Rimango alla finestra e se tutto andrą come deve andare ( e non vedo perché non dovrebbe andare visto che siamo a 10cm dal traguardo ) mi godrņ i rosicamenti infiniti di certe TV , di certi giornalisti e si diciamolo anche di qualche tifoso .

Se tutto va come deve andare il Milan sta per tornare e vedrete che quella sciagura di Galliani verrą depotenziata .
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di de sica
    Localitą
    SMPE
    Berlusconi ha appena certificato la cessione!
    "Ho consegnato il Milan a societą cinesi in grado di rilanciarlo e che hanno stanziato 400 milioni per i prossimi due anni!"
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    "Ho consegnato il Milan a societą cinesi in grado di rilanciarlo e che hanno stanziato 400 milioni per i prossimi due anni!"
    Non ci credo...quest'anno č compreso? Comunque palese abbia firmato..."ho consegnato"

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ultima ora anche di Sky, siamo liberi!

No ma i cinesi non esistono...sono fake

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.