Milan: Dahoud ad un passo dal Borussia Dortmund.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Sta per sfumare uno dei primi obiettivi del nuovo Milan cinese. Il centrocampista del Gladbach, Dahoud, secondo quanto riportato dalla Bild è davvero ad un passo dal vestire la maglia del Borussia Dortmund. Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ormai il mercato si fa in tutto l'anno. Che senso hanno la sessione estiva e quella invernale se poi si fanno acquisti ufficiosi a febbraio/marzo?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ormai il mercato si fa in tutto l'anno. Che senso hanno la sessione estiva e quella invernale se poi si fanno acquisti ufficiosi a febbraio/marzo?

dove sta il problema? Purtroppo ci sembra una pratica scorretta perchè la nostra attuale società ci ha abituato a fare affari nei famosi giorni del condor. In realtà mi sembra una cosa normalissima che due società si accordino su una cessione e può aiutare anche ad evitare sovraprezzi e concorrenza assassina.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
dove sta il problema? Purtroppo ci sembra una pratica scorretta perchè la nostra attuale società ci ha abituato a fare affari nei famosi giorni del condor. In realtà mi sembra una cosa normalissima che due società si accordino su una cessione e può aiutare anche ad evitare sovraprezzi e concorrenza assassina.

Ecco, è l'ultima frase che non mi convince. Se il giocatore è richiesto seriamente da 5 squadre, perché 4 di queste devono essere escluse da una possibile asta? Perché una di queste deve prendere il giocatore a poco, senza che le altre squadre possano agire?

È questo che mi fa storcere il naso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sta per sfumare uno dei primi obiettivi del nuovo Milan cinese. Il centrocampista del Gladbach, Dahoud, secondo quanto riportato dalla Bild è davvero ad un passo dal vestire la maglia del Borussia Dortmund. Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

Sopravvivremo.

Bella scelta di Dahoud, tra due anni sarà al Bayern :fuma:
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sta per sfumare uno dei primi obiettivi del nuovo Milan cinese. Il centrocampista del Gladbach, Dahoud, secondo quanto riportato dalla Bild è davvero ad un passo dal vestire la maglia del Borussia Dortmund. Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

A quanto pare il giocatore ha prefertito rimanere in Germania rifiutando tutte le offerte, peccato perchè questo è veramente forte.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ecco, è l'ultima frase che non mi convince. Se il giocatore è richiesto seriamente da 5 squadre, perché 4 di queste devono essere escluse da una possibile asta? Perché una di queste deve prendere il giocatore a poco, senza che le altre squadre possano agire?

È questo che mi fa storcere il naso.

ma non c'è nulla di strano , il giocatore ha accettato la destinazione non è che lo stanno obbligando eh. Si sono mossi prima, hanno fatto l'offerta giusta, hanno convinto il giocatore, gli altri che lo volevano non hanno fatto tutto quello che era necessario come il Borussia e lo hanno portato a casa. Non c'è nulla di scorretto.

Se vado da un tizio che vende un auto soldi alla mano ma magari domani ha altri 5 colloqui , l'auto la prendo io.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sopravvivremo.

Bella scelta di Dahoud, tra due anni sarà al Bayern :fuma:

A quanto pare il giocatore ha prefertito rimanere in Germania rifiutando tutte le offerte, peccato perchè questo è veramente forte.

Peccato, nel caso. Evidentemente il giocatore non si sente pronto per il grande salto in una big.

E a questo punto meglio così per tutti perché non basta avere buoni piedi per sfondare. Vedremo se tra 2-3 anni si sentirà pronto, in quel caso però serviranno almeno 35-40M. Cifra ampiamente alla portata dei nostri futuri proprietari :)
 
Alto
head>