Milan: da valutare le condizioni di Abate per la prossima stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,574
Reaction score
28,867
Come riportato da Tuttosport, il Milan, in vista della prossima stagione, dovrà valutare anche le condizioni di Ignazio Abate alle prese con il delicatissimo problema all'occhio. Se le condizioni del giocatore non daranno certezze, il Milan andrà alla caccia di un nuovo terzino destro. Tra gli osservati speciali Conti e Zappacosta.
 
K

kolao95

Guest
È un po' in declino fisico ma rimane un giocatore affidabile. Certe critiche mi fanno sorridere dette da chi poi sbava per Calabria..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,210
È un po' in declino fisico ma rimane un giocatore affidabile. Certe critiche mi fanno sorridere dette da chi poi sbava per Calabria..

Piaccia o non piaccia abate è il terzino più completo in rosa. A parte lui abbiamo tutti una serie di elementi che , chi per una cosa chi per un'altra,ha limiti.
E lo dico io che non ammiro abate, pensa te!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Curiosamente in questi anni non è il primo calciatore milanista ad avere preoccupanti problemi agli occhi, ricordo GAttuso,
fatto non consueto fra i calciatori,
ma evidentemente sono tutti circondati da compagni talmente cessi, che a furia di guardarli da vicino, gli si danneggia pesantemente tutta la biomeccanica oculare, poi al minimo contatto sballa tutto,
stiamoci attenti, perchè temo problematiche simili anche per noi spettatori :sisi:
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Però non si può continuare con Abate, Antonelli, Montolivo etc... gente che prende fior fior di soldi ed è arruolabile per poche partite all'anno. Pensiamo al futuro che ad elemosinare presenze da questi qui.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Giusto arrivi Conti, con Calabria mandato a giocare
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,296
Reaction score
9,332
Se non torna entro la prossima stagione può anche ritirarsi, vuol dire che è un problema gravissimo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,443
Reaction score
1,127
Ma oltre ad Abate... ma Jack??? È vivo???? L'ha più visto nessuno??
 

Similar threads

Alto
head>