Milan, da tenere d'occhio la pista Krychowiak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Scusate l'ot, ma è possibile che dopo tre giorni in cui non si hanno sviluppi sul nostro mercato la gente impazzisce? Mercato fallimentare, la fine della rinascita, i cinesi non sanno spendere, non vengono i top player, buttiamo soldi per niente, kalinic fa schifo. Un po' di equilibrio nei giudizi. Non sono tre giorni senza acquisti a decretare la fine di tutto. Guardiamo la situazione con obiettività: abbiamo chiuso per tre giocatori molto buoni e funzionali al progetto all'11 giugno. Stiamo per chiudere per Biglia (si parlava di visite dopo la nazionale no?) e per conti. Se ogni giorno devo farmi venire il fegato amaro per le dichiarazioni dei giornalisti arrivo a fine agosto mezzo morto. Cerchiamo di guardare la realtà dei fatti e le vere trattative, e ad oggi siamo la squadra che si è più rinforzata sul mercato, con Fassone e Mirabelli che lavorano alla grande. Lasciamoli lavorare in pace, finora non ci hanno deluso.

Tornando a Krychowiak. Questo è forte, si è perso un po' nell'ultimo anno, ma mi sembra un ottimo giocatore

i famosi progetti non portano mai a nulla, servono i big mondiali.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scusate l'ot, ma è possibile che dopo tre giorni in cui non si hanno sviluppi sul nostro mercato la gente impazzisce? Mercato fallimentare, la fine della rinascita, i cinesi non sanno spendere, non vengono i top player, buttiamo soldi per niente, kalinic fa schifo. Un po' di equilibrio nei giudizi. Non sono tre giorni senza acquisti a decretare la fine di tutto. Guardiamo la situazione con obiettività: abbiamo chiuso per tre giocatori molto buoni e funzionali al progetto all'11 giugno. Stiamo per chiudere per Biglia (si parlava di visite dopo la nazionale no?) e per conti. Se ogni giorno devo farmi venire il fegato amaro per le dichiarazioni dei giornalisti arrivo a fine agosto mezzo morto. Cerchiamo di guardare la realtà dei fatti e le vere trattative, e ad oggi siamo la squadra che si è più rinforzata sul mercato, con Fassone e Mirabelli che lavorano alla grande. Lasciamoli lavorare in pace, finora non ci hanno deluso.

Tornando a Krychowiak. Questo è forte, si è perso un po' nell'ultimo anno, ma mi sembra un ottimo giocatore
Mi sa che il problema non era soltanto Galliani... cioè, se c'è da lamentarsi anche con un mercato così, non so che dire.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Scusate l'ot, ma è possibile che dopo tre giorni in cui non si hanno sviluppi sul nostro mercato la gente impazzisce? Mercato fallimentare, la fine della rinascita, i cinesi non sanno spendere, non vengono i top player, buttiamo soldi per niente, kalinic fa schifo. Un po' di equilibrio nei giudizi. Non sono tre giorni senza acquisti a decretare la fine di tutto. Guardiamo la situazione con obiettività: abbiamo chiuso per tre giocatori molto buoni e funzionali al progetto all'11 giugno. Stiamo per chiudere per Biglia (si parlava di visite dopo la nazionale no?) e per conti. Se ogni giorno devo farmi venire il fegato amaro per le dichiarazioni dei giornalisti arrivo a fine agosto mezzo morto. Cerchiamo di guardare la realtà dei fatti e le vere trattative, e ad oggi siamo la squadra che si è più rinforzata sul mercato, con Fassone e Mirabelli che lavorano alla grande. Lasciamoli lavorare in pace, finora non ci hanno deluso.

Tornando a Krychowiak. Questo è forte, si è perso un po' nell'ultimo anno, ma mi sembra un ottimo giocatore

Quoto su il ragionamento in grassetto
su Krychowiak può essere un ottimo giocatore,però non si può dire che prende il posto di Biglia..
semmai prenderebbe il posto dell'altro centrocampista centrale che volevano prendere..
la mia obiezione e solo per questa diceria (xkè x me lo è)
sanno che il PSG domani viene e hanno tirato fuori questo calciatore..
chissà forse incrociando tutte le dita gli rifiliamo Bacca
:troll:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
abbiamo capito il tutto, speriamo di essere venduti a gente con i soldi veri al più presto, sarà una gestione alla thohirchio, acquisti medioman e si spera nel miracolo quarto posto, siamo ad un 2015-bis, spiace dirlo, ma il mercato attualmente è fallimentare

ma aspettate almeno la chiusura del mercato :facepalm:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
abbiamo capito il tutto, speriamo di essere venduti a gente con i soldi veri al più presto, sarà una gestione alla thohirchio, acquisti medioman e si spera nel miracolo quarto posto, siamo ad un 2015-bis, spiace dirlo, ma il mercato attualmente è fallimentare

Sono due anni che non ho ancora letto un tuo commento positivo su questo Forum.. Mah
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
i famosi progetti non portano mai a nulla, servono i big mondiali.

Beh ma chiunque qui dentro vorrebbe big mondiali. Se mi chiedi chi scegliere tra Lewandoski e Belotti non ci penso più di un secondo. Il problema è che Lewandoski al milan ora come ora non ci viene. Quali possono essere i big mondiali prendibili dal milan? Onestamente, senza malizia. Voglio solo capire quali giocatori ritieni fattibili in questa sessione di mercato da poter prendere, e tali da poter essere considerati "big mondiali"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Beh ma chiunque qui dentro vorrebbe big mondiali. Se mi chiedi chi scegliere tra Lewandoski e Belotti non ci penso più di un secondo. Il problema è che Lewandoski al milan ora come ora non ci viene. Quali possono essere i big mondiali prendibili dal milan? Onestamente, senza malizia. Voglio solo capire quali giocatori ritieni fattibili in questa sessione di mercato da poter prendere, e tali da poter essere considerati "big mondiali"

se c'è diego costa sul mercato, devono rischiare con il maxi stipendio, è assurdo buttare soldi a raffica per sti medioman
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Beh ma chiunque qui dentro vorrebbe big mondiali. Se mi chiedi chi scegliere tra Lewandoski e Belotti non ci penso più di un secondo. Il problema è che Lewandoski al milan ora come ora non ci viene. Quali possono essere i big mondiali prendibili dal milan? Onestamente, senza malizia. Voglio solo capire quali giocatori ritieni fattibili in questa sessione di mercato da poter prendere, e tali da poter essere considerati "big mondiali"

Ma cosa vuoi che ti risponda , non lo sa nemmeno lui chi sono 'sti fantomatici "big". Per me in Italia non ne gioca nemmeno uno, figuriamoci; non lo sono né Higuain né Dybala. A giocare nella patetica Serie A, le vere star non vengono.
Ma va bene, aspettiamo il 30 giugno, così che si possa scatenare la Potenza di Suning, quella che il nostro amico probabilmente invidia: già mi immagino la pioggia di top mondo in arrivo...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo Sky una pista molto concreta per il centrocampo sarebbe il polacco Krychowiak del PSG, specie viste le ultime difficoltà per arrivare a Biglia
Giocatori molto diversi, sarei molto attento su queste analisi. Mi si presenti Torreira, ed allora il discorso cambia. Krychowiak è sempre parso piuttosto un Desailly bianco. Le nostre necessità, come è evidente, sono altre. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>