Milan da scudetto?? Forse 4*-5*...

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ovviamente come tutti, non sono dell'idea di questo riportato in conferenza e anzi, con questa rosa non saremmo per niente competitivi.

Con i rinforzi che stanno arrivando a Juve, Napoli e fiorentina, mi sento di dire che lotteremo l'Europa league con Inter Roma e Lazio con la paura di trovarsi in fondo dalla classifica delle big.

Stanno comprando tutti, TUTTI. Se finiremo il mercato piu o meno così (ljacic non ci fa cambiare il livello di squadra) questo mancato rafforzamento ci costerà moooooolto caro.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
In generale credo che il mercato in Italia sia molto più attivo degli altri anni; ci sono le premesse per vedere un bel campionato l'anno prossimo.
Ad oggi vedo un pò in vantaggio Juventus, Napoli ( che ha gia preso ottimi giocatori quali Mertens e Callejon e ora avrà i 63 mln di Cavani) e Fiorentina. Ma anche noi non stiamo facendo male dai o quantomeno non siamo inermi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
E' un pò tutto da vedere. L'unica cosa certa è che la Juve vincerà in carrozza almeno i prossimi 2 campionati (non c'è concorrenza).

Per il resto, è una lotta tra mediocri. Con Champions ed Europa League di mezzo, che tolgono diverse energie.

Credo che si possa arrivare tra il secondo ed il sesto posto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Purtroppo io mi vedo il Milan al 6* posto. Juve invincibile (in Italia), Napoli già forte ora + 63 milioni di mercato, Lazio ha preso biglia e andarsen e cerca una punta, Roma punta strootman e una punta coi soldi di de rossi e osvaldo.... Solo l'Inter mi sembra inferiore a noi, ma milito aspetta abate per il derby!!! XD
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
anche l'anno scorso eravamo da 5°, 6°... l'acquisto di Balotelli e mister Allegri hanno fatto il miracolo... con pochi cambiamenti siamo sempre da 5° - 6° posto
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ovviamente come tutti, non sono dell'idea di questo riportato in conferenza e anzi, con questa rosa non saremmo per niente competitivi.

Con i rinforzi che stanno arrivando a Juve, Napoli e fiorentina, mi sento di dire che lotteremo l'Europa league con Inter Roma e Lazio con la paura di trovarsi in fondo dalla classifica delle big.

Stanno comprando tutti, TUTTI. Se finiremo il mercato piu o meno così (ljacic non ci fa cambiare il livello di squadra) questo mancato rafforzamento ci costerà moooooolto caro.

Non sono daccordo con le premesse. Non è così ovvio che tutti debbano pensare che il milan sia da quarto, quinto o sesto posto.
Io per esempio penso che se l'anno scorso siamo arrivati terzi con Balotelli solo per mezza stagione e con una partenza terribile; quest'anno con una rosa migliorata e con i giocatori che già si conoscono miglioreremo di sicuro la prestazione dello scorso campionato
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'anno scorso avremmo rischiato di retrocedere per gran parte dei tifosi.
Aspettiamo.
Non credo che si possa lottare per lo scudetto, ma per il secondo/terzo posto sì.
Il che non significa che ci arriveremo sicuramente, anzi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non avete una corretta visione delle nostre potenzialità. Queste prospettive sono dettate soltanto dallo sconforto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Abbiamo Balotelli che sposta di molto gli equilibri, sarà una lotta ovviamente ma credo proprio che il Milan rimanga da secondo o terzo posto.
 
Alto
head>