Milan da "record": 119 punti di distacco dalla Juventus in 4 anni.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
vabbè che devo dire. Se ci vuoi pensare che sia così sei libero di farlo. Penso che se racconti cose del genere in giro i tifosi delle altre squadre ti ridono dietro, io eviterei. Sembra un po' la favola della volpe e l'uva.

Vedi tu, abbiamo vinto 8 scudetti in 30 anni, pensi che con le squadre che abbiamo avuto non avremmo fatto di meglio se avessimo voluto? tra l'altro quante volte abbiamo lottato veramente per lo scudetto?
La verità che per il Milan il primo obiettivo è sempre stata la Champions, ed è normale,
per la Juve è evidente che non è così, questa è storia, mica sono opinioni...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vedi tu, abbiamo vinto 8 scudetti in 30 anni, pensi che con le squadre che abbiamo avuto non avremmo fatto di meglio se avessimo voluto? tra l'altro quante volte abbiamo lottato veramente per lo scudetto?
La verità che per il Milan il primo obiettivo è sempre stata la Champions, ed è normale,
per la Juve è evidente che non è così, questa è storia, mica sono opinioni...

si ma vedi, è diverso dire che il Milan come primo obiettivo ha sempre avuto la champions (concordo), con scrivere quello che avevi scritto prima (parole testuali): "il vero Milan di Berlusconi si rifiutava di vincere tutti quelli scudetti senza concorrenza..."

se la metti come nell'ultimo post sono d'accordo con te, ma mi sembra che è un pò diverso...
 
Alto
head>