Milan: da Mario Rui a Veretout a Praet. I prossimi obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Veretout in quelle che sono le nostre condizioni sarebbe un lusso a quanto sembra. Boh vediamo.

Io voglio Tonali però, lui per me è imprescindibile. Poi prendano chi vogliono.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Pedullà, il preferito di Giampaolo per il ruolo di terzino sinistro è Mario Rui. Piace anche Pellegrini della Roma. A centrocampo, come già riportato ampiamente, i rossoneri tentano l'assalto a Veretour. Altri nomi sono quelli di Sensi e Praet.

Per me Praet, Varetout, Sensie persino Krunic, sono buoni elementi che possono diventare ottimi.
Solo che il tutto deve essere contestualizzato: mi aspetto un grande nome al centro, oltre 2-3 buoni centrocampisti.

Fosse per me punterei su uno fra Paredes e Torreira: il grande nome lo piazzerei li, davanti la difesa, con 2 mezz'ali toste come Kessie e Praet a correre, inserirsi e attaccare (con Sensi, Krunic e Jack come alternative, a lottare per il posto da titolare).

Se invece si decidesse di puntate su uno fra Sensi e Varetout come regista basso (per me quest'ultimo ricopre il ruolo DA PAURA) prenderei Milinkovic Savic o Lo Celso come mezz'ali. A quel punto venderei Kessie e piazzerei Praet mezz'ala destra ( Es. Praet - Varetout - Savic, panchina con Krunic - Sensi - Jack ) .

2 nomi top ci vogliono (1 a centrocampo e 1 in attacco). Se non potessero arrivarne 2, almeno il grande centrocampista me lo aspetto (anche Kovacic è uno che prenderei volentieri... lo vedo come un top per noi).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,535
Ho visto su Youtube una lezione sulla linea difensiva di Giampaolo, il lavoro dei terzini é molto c9m0licato, bisogna avere intelligenza, saper riconoscere le situazioni e confidenza con il sistema, non mi stupirei portasse uno che ha giá lavorato con lui per quel ruolo.

in teoria ci sarebbe gia strinic, peccato passi piu tempo in infermeria che in campo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>