Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    SKY: Boateng atteso a breve a Casa Milan. Il giocatore si allenerà fino a Gennaio coi rossoneri, per poi essere tesserato se darà garanzie dal punto di vista fisico e degli allenamenti.
    Verrà tesserato perché è la cosa sbagliata da fare. Il Milan è la dimostrazione vivente della Legge di Murphy. Detto questo gli auguro di spezzarsi entrambe le gambe e di finire per sempre la carriera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    perché non mi sorprende che ci siano già 80 risposte a questo topic
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Nicco
    Era nell'aria, la domanda è cosa spinge una società che ha speso tanto nel mercato estivo ad andare a ricercare questi colpi a costo bassissimo, la cosa mi puzza.

Member L'avatar di koti
    Calcisticamente parlando è una disgrazia ma noi tifosi lo avevamo già previsto da mesi, non sono affatto sorpreso di questa catastrofe.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    SKY: Boateng atteso a breve a Casa Milan. Il giocatore si allenerà fino a Gennaio coi rossoneri, per poi essere tesserato se darà garanzie dal punto di vista fisico e degli allenamenti.
    Azz, apprendo solo ora la notizia. Vabbè, tanto si sapeva da tempo ..

Comunicato ufficiale: Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenerà a Milanello con la prima squadra.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ormai non ho più parole. Accogliamo l'ennesimo giocatore cacciato, a ragione, anni fa. Che verrà tesserato a gennaio è già cosa certa, non credo nemmeno per un secondo al teatrino "lo valuteremo", è già tutto deciso.

Questo se ne torna a Milano a spassarsela come anni fa con la Satta e famiglia, gli concedo giusto il fatto che si impegnerà per i primi mesi per smentire la gente, ma alla lunga tornerà il solito.

Questa dirigenza se ne deve andare, non se ne può più.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale: Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenerà a Milanello con la prima squadra.
    vai con il compagno di merende

Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Questo si era montato la testa ... Guardate nell intervista ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Come puoi pretendere di ottenere impegno da una squadra quando compri elementi come Balotelli e porti gente come Boateng. La solita vergogna di società
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.