Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, da Berlusconi solo supporto ''telefonico''. Cosa significa?

    Come ha svelato lo stesso Filippo Inzaghi, anche questa settimane il presidente Silvio Berlusconi ha dato solo supporto ''telefonico'', a causa di un ''imprevisto''. Una coincidenza molto strana viste le voci sul tecnico piacentino. Dopo tantissimi venerdì a Milanello, il patron rossonero ha smesso di presenziare e potrebbe continuare su questa scia. Esonero in vista a fine stagione per Inzaghi?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Fa sicuramente pensare. Ma dubito ancora che andrà via. L'unica sarebbe se fosse giustificabile e se quindi non si qualificasse alla EL.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Berlusconi avrà forse venduto l'elicottero privato?

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Quello economico di supporto è venuto a mancare da molto tempo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  6. #5
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Quello economico di supporto è venuto a mancare da molto tempo
    Beh insomma... Alla fine sono 4 anni, più o meno. Mi chiedo ma perché non poteva fare come fatto nel 2010? Qualche colpo ogni anno sui 20 mln come per Ibra. Non sono tutta sta spesa. Avrebbe tra l'altro compensato tutto con l'ammortamento, il merchandising dei vari colpi, gli abbonamenti, ecc, al punto che ci avrebbe pure guadagnato. E i Berlusconi sarebbero tra i più grandi imprenditori che l'Italia abbia mai visto eh.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.