Milan: Cutrone titolare a Crotone. Tra presente e futuro.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,999
Reaction score
1,281
Spero che Cutrone questa sera faccia ricredere molti, personalmente sono contento che giochi dal primo minuto.
Se dobbiamo parlare di lacune in rosa allora focaliziamoci sull'esterno sinistro d'attacco, con Niang praticamente fuori rosa è inevitabile che arrivi un giocatore, l'importante è che sia forte
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,415
Reaction score
26,210
Tutto molto romantico ma il milan al via del campionato non può caricare l'attacco sulle spalle di cutrone.
Poi magari rifila una doppietta ma non è questo il punto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Cutrone io come 3°attaccante lo terrei.
Ma sinceramente andare a giocare su un campo caldo come quello di Crotone con un giovanissimo mi sembra un rischio..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,679
Scelta incommentabile che sa di voglia di protagonismo di montella, speriamo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Affidare il peso dell'atatcco ad un 19enne mi sembra da pazzi, anche considerao che si gioca in un'atmosfera bollente.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,071
Reaction score
1,464
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 agosto, Vincenzo Montella ha scelto: Cutrone giocherà titolare nell'attacco del Milan al posto di Andrè Silva. L'attaccante italiano si troverà di fronte la squadra che lo desidera tanto. Il futuro è ancora tutto da scrivere. Il Milan, dopo aver preso Kalinic, potrebbe lasciar partire Cutrone destinazione Calabria. Ma potrebbe anche fare una mossa in stile Locatelli e tenerlo in rosa: con tre competizioni, e con il possibile modulo a due punte, potrebbe esserci spazio anche per l'ex primavera ora diventato grande.

Non sono convinto che sarà così, vediamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Guardate che Cutrone fisicamente è proprio in palla e si sa, ad inizio stagione se uno atleticamente sta meglio degli altri può fare grandi cose.

Una chance fa bene a dargliela dai.
 

Similar threads

Alto
head>