Milan: Cutrone già a 5 gol stagionali.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
secondo me per evitare di paloschizzarsi deve restare al milan

Paloschi però ha anche avuto "problemi fisici" che ne hanno minato la carriera.

Il gol di ieri è da bomber vero, questo è andato a scuola da Pippo, teniamocelo stretto, anzi strettissimo.
 

panteganus

New member
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
189
Reaction score
0
pttimo giocatore. tra lui, silva e la riserva kalinic e' lotta dura per il posto da titolare
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Il goal che ha fatto ieri di testa è da ottimo attaccante.
 
I

ilCapitan6

Guest
pttimo giocatore. tra lui, silva e la riserva kalinic e' lotta dura per il posto da titolare

Per me Kalinic titolare. L'esperienza in Serie A conta. Se poi Cutrone e Silva con le reti scaleranno le gerarchie, tanto meglio. Non bastano 3 partite per dirsi attaccanti titolari da Milan, detto con tutto il bene possibile.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io sono convinto che diventera' il nostro bomber..20 gol da lui, 15 gol da silva 12-13 da kalinic..quasi 50 gol arriveranno dal l'attacco..e abbiamo dei centrocampisti che hanno la capacita' di segnare..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
Mi girano le balle soltanto perchè ho preso Andrè Silva al fantacalcio.

Ma questo ha le stigmate ragazzi :)

Nei suoi primi 23 minuti di Serie A, rigore ed espulsione procurati, assist e gran gol.

Non avete ancora realizzato l' epicità della cosa.

Che poi vada tenuto coi piedi per terra, ovvio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bravo bravo bravo. E non per i gol in amichevole, la partita di ieri è quella che l'ha davvero consacrato. Rigore procurato, gol da centravantri vero e assit gol. E' vero ci vogliono verifiche importanti, ma per esempio rispetto a Silva che per me può davvero diventare un top, è più bravo a difendere palla, anche se tecnicamente non c'è paragone ovviamente.
 

Similar threads

Alto
head>