Milan: Cutrone e tridente a Bologna. Locatelli titolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,297
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 aprile 2018, Rino Gattuso, domenica contro ll Bologna tornerà al 4-3-3 con Cutrone al centro dell'attacco in compagnia, sui lati, di Suso e Calhanoglu. A centrocampo dovrebbe giocare Locatelli al posto di Biglia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 aprile 2018, Rino Gattuso, domenica contro ll Bologna tornerà al 4-3-3 con Cutrone al centro dell'attacco in compagnia, sui lati, di Suso e Calhanoglu. A centrocampo dovrebbe giocare Locatelli al posto di Biglia.

Ancora Cutrone? Ma scherziamo???

Santo Dio sto cesso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Me ne rendo conto, ma è una roba brutta nel 433, ma brutta brutta, turandomi ovviamente il naso sceglierei Kalinic


In questo momento lo è, non tiene un pallone
A gara in corso ha un senso

I gol che ha fatto Cutrone li ha fatti in questo modulo eh..

Dai Kalinic Dumb°...Kalinic... Il calcio non è questione di simpatie e antipatie.
Kalinic è onestamente impresentabile. Almeno Cutrone nella sua inesperienza ci prova.

Magari avessimo giocato SEMPRE con Cutrone invece di perdere tempo con i due sfigati da 70mln
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
I gol che ha fatto Cutrone li ha fatti in questo modulo eh..

Dai Kalinic Dumb°...Kalinic... Il calcio non è questione di simpatie e antipatie.
Kalinic è onestamente impresentabile. Almeno Cutrone nella sua inesperienza ci prova.

Magari avessimo giocato SEMPRE con Cutrone invece di perdere tempo con i due sfigati da 70mln

Io penso il contrario, Cutrone ha giocato determinate partire, questo gli ha consentito di segnare, unito anche un po' al caso

Che abbiamo fatto schifo tutti poi è un dato di fatto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,821
Ah è già diventato un cesso a 19 anni?

Ne ha 20.

Comunque, età a parte, molti lo dicono da quando sembrava il nuovo Inzaghi, che non è nulla di che. Purtroppo.

Può diventare un ottimissimo attaccante, se continua ad impegnarsi, ma non credo da far vincere scudetti e coppe, o almeno non da solo.

Bisogna vedere come reagisce mentalmente al fatto di essere milionario, cosa che tutti sottovalutano, ma tantissimi appena arrivano alla meta staccano mentalmente, smettendo di migliorare o addirittura regredendo.

Ovvio che è meglio averlo che non averlo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io penso il contrario, Cutrone ha giocato determinate partire, questo gli ha consentito di segnare, unito anche un po' al caso

Che abbiamo fatto schifo tutti poi è un dato di fatto
quali sarebbero queste determinate partite? Crotone, Cagliari, SPAL, Lazio, Roma, Chievo.
Kalinic a Udinese, Chievo, Sassuolo e Benevento.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 aprile 2018, Rino Gattuso, domenica contro ll Bologna tornerà al 4-3-3 con Cutrone al centro dell'attacco in compagnia, sui lati, di Suso e Calhanoglu. A centrocampo dovrebbe giocare Locatelli al posto di Biglia.

Occorre smettere di riferirsi a un tridente quando si schierano Chala e Suso, è un 451 puro, non si può nemmeno parlare di 4231, anche se a volte in fase offensiva i giocatori prendono tale posizione, perchè nessuno ha capacità d'inserimento in area,
perfino Bonaventura che dei fantasisti era il migliore a farlo, non lo fa più, a mio parere il modulo offensivo di Rino è tutto da rivedere.
 
Alto
head>