Milan: Cutrone e Abate titolari contro il Sassuolo.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Io continuerei con Calabria, provando Bellanova in estate, se non regge gli prendi una riserva, altrimenti punti su di lui e Borini finché non torna Conti.

A meno che Abate sia disposto a rimanere, allora rimarrei così.

dai su basta con sto Borini terzino. Gli esperimenti possono andare bene per una o due partite. Abbiamo un campionato da fare come si deve, più si spera, una partita infrasettimanale in Europa.

Ovviamente Lazzari sarebbe riserva di Calabria che come abbiamo visto, non regge fisicamente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
dai su basta con sto Borini terzino. Gli esperimenti possono andare bene per una o due partite. Abbiamo un campionato da fare come si deve, più si spera, una partita infrasettimanale in Europa.

Ovviamente Lazzari sarebbe riserva di Calabria che come abbiamo visto, non regge fisicamente.

A quanto pare questa stagione si vogliono concentrare le risorse sui titolari, io sono d'accordo, o c'è in giro qualcosa low low cost o p0 o niente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
ti sbagli e di brutto. Questo ragazzo ha anche una buona tecnica altro che. E in ogni caso forse non lo sai, ma Conti prima di averlo in condizione top, se ne parla a dicembre, come minimo.

Anche a me aveva fatto un'ottima impressione inizialmente poi però guardandolo meglio ho visto che sbaglia tantissimi cross nell'esecuzione del gesto tecnico.
Giocando nella spal trova, per ovvi motivi , tanti metri di campo da attaccare dove è devastante ma a parte un grande cambio di passo non è un profilo interessante.
I terzini moderni e da grande squadra sono quelli alla cancelo, non alla lazzari che ricorda e pure tanto il primo Abate.
Lo so bene che per conti ci vorrà ancora del tempo ma mi tengo stretto calabria, ottimo profilo, di gran lunga superiore a lazzari.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
ti sbagli e di brutto. Questo ragazzo ha anche una buona tecnica altro che. E in ogni caso forse non lo sai, ma Conti prima di averlo in condizione top, se ne parla a dicembre, come minimo.

Sia chiaro che il ragazzo sta facendo non bene ma benissimo.
Tempo fa addirittura l'ho indicato come uno dei migliori del campionato nel ruolo, anche perchè mai come in questo momento storico in serie A si vedono pochi terzini di valore.
Un conto però è fare l'esterno basso nella spal che difende e riparte a mille, un'altro conto sarebbe dar ampiezza nel milan dove giocoforza troverebbe pochi spazi e nello stretto non mi pare un campione.
Le mie perplessità nascono da questa considerazione.
Comunque lo osserverò meglio e ne torneremo a parlare.::):
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sia chiaro che il ragazzo sta facendo non bene ma benissimo.
Tempo fa addirittura l'ho indicato come uno dei migliori del campionato nel ruolo, anche perchè mai come in questo momento storico in serie A si vedono pochi terzini di valore.
Un conto però è fare l'esterno basso nella spal che difende e riparte a mille, un'altro conto sarebbe dar ampiezza nel milan dove giocoforza troverebbe pochi spazi e nello stretto non mi pare un campione.
Le mie perplessità nascono da questa considerazione.
Comunque lo osserverò meglio e ne torneremo a parlare.::):

A me piace anche Letizia, secondo me è sottovalutato, quando attacca sa far male

naturalmente parlo di alternativa aCalabria in attesa del recupero di Conti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
A me piace anche Letizia, secondo me è sottovalutato, quando attacca sa far male

naturalmente parlo di alternativa aCalabria in attesa del recupero di Conti

I terzini nel calcio moderno hanno dei ruoli fondamentali per dare ampiezza, per creare superiorità numerica, per garantire ottime uscite dall'area di rigore senza andare in affanno e superare il primo pressing.
Io vorrei come terzini cuadrado da una parte e perisic dall'altra, parlo di profili ovviamente.
Qualità , corsa , potenza in fascia.
Di certo non si può giocare ad alti livelli con abate e antonelli, penso siamo tutti d'accordo.
Marcelo e carvajal nel real sono tanta tanta tanta roba.
 

Similar threads

Alto
head>